54 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024: le prime immagini di come sarà il palco del Festival

Amadeus, direttore artistico di questa edizione della kermesse dedicata alla canzone italiana ha svelato in diretta al Tg1 quale sarà la scenografia dell’Ariston di quest’anno. Ecco le prime immagini.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Annachiara Gaggino
54 CONDIVISIONI
Le immagini del palco di Sanremo 2024
Le immagini del palco di Sanremo 2024
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Amadeus ha svelato al Tg1 le prime immagini della scenografia della della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Solo pochi secondi prima di annunciare i primi big in gara, tra cui Fiorella Mannoia, Angelina Mango, Dargen D'Amico ed Emma Marrone. Dopo aver svelato le co-conduttrici delle cinque serate la kermesse comincia a prendere ufficialmente forma, e l'attesa per febbraio 2024 cresce sempre di più. Alla direzione artistica del Festival della riviera ligure da quattro anni, Amadeus si prepara a presentare la sua ultima edizione.

Le immagini del palco di Sanremo 2024
Le immagini del palco di Sanremo 2024

La scenografia del Festival di Sanremo

La competizione dedicata alla canzone italiana vedrà anche quest'anno sarà firmata anche quest'anno da Gaetano e Maria Chiara Castelli, veterani del Festival, che possono vantare rispettivamente ventuno e nove edizioni. Il palco dell'Ariston, quest'anno sembra avere due scalinate, una novità rispetto alla classica scenografia. Tra luci e curve sinuose. Non ci resta che aspettare ulteriori novità.

54 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views