451 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Sanremo 2024, chi sono i conduttori e le co-conduttrici del Festival con Amadeus

Il cast del Festival di Sanremo 2024 di Amadeus è pronto per andare in scena: Mengoni e Fiorello apriranno e chiuderanno la kermesse, nelle serate centrali ci saranno le tre co-conduttrici Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras al timone del Prima Festival.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
451 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2024: la kermesse diretta e condotta da Amadeus andrà in scena al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. Tre co-conduttrici, due co-conduttori e tantissimi ospiti saliranno sul palco per regalare ai telespettatori serate ricche di musica e intrattenimento. Giorgia, Lorella Cuccarini e Teresa Mannino sono le donne scelte per le serate centrali della settimana dedicata al Festival. Marco Mengoni sarà nella serata di apertura, Rosario Fiorello accompagnerà invece Amadeus nella finale. Sono stati annunciati anche i conduttori del Prima Festival, ovvero Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Chi sono i co-conduttori e le co-conduttrici di Sanremo 2024

Amadeus ha formato il cast che formerà la prossima edizione del Festival di Sanremo 2024. Oltre ai 30 Big in gara, ci saranno altri volti che lo accompagneranno nella sua (forse) ultima avventura con la kermesse. Marco Mengoni sarà presente nella serata di apertura del Festival, nella seconda serata ci sarà la co-conduttrice Giorgia, nella terza serata è stata scelta Teresa Mannino, per la quarta serata comparirà accanto ad Amadeus Lorella Cuccarini. Nella serata finale in cui verrà nominato il vincitore dell'81esima edizione, salirà sul palco dell'Ariston Rosario Fiorello.

Chi sono i conduttori del Prima Festival

Daniele Cabras, Mattia Stanga, Paola e Chiara e Amadeus
Daniele Cabras, Mattia Stanga, Paola e Chiara e Amadeus

Amadeus per il Prima Festival ha scelto il duo protagonista della scorsa edizione della kermesse: Paola e Chiara. Insieme alla coppia di cantanti tornata sulla scena musicale con Furore e altre nuove hit, alla conduzione della striscia quotidiana che precede la diretta del Festival ci saranno anche Mattia Stanga, Tik toker bresciano 25enne, e Daniele Cabras, influencer sardo conosciuto come Dany Cabras o Dany The Gaggio che debutterà nella sua prima esperienza televisiva.

451 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views