video suggerito
video suggerito

Samira Lui debutta a Striscia la Notizia: dietro il bancone in black&white col papillon

Dopo La Ruota della Fortuna, Samira Lui ha debuttato anche nello studio di Striscia la Notizia. L’ospite si è vestita “copiando” il look di Greggio e Iacchetti.
A cura di Giusy Dente
346 CONDIVISIONI
Samira Lui e il Gabibbo
Samira Lui e il Gabibbo

Samira Lui è finalmente tornata in possesso del suo account Instagram, che le era stato hackerato mesi fa, impedendole di stare in contatto con la sua community. Niente foto, niente video: "Ma questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male. Ho riflettuto molto. Spesso ci distraggono dal mondo reale e prendersi una pausa può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio" ha scritto nel post che ha segnato il ritorno online. Immediatamente ha ripreso a condividere la sua vita professionale con i follower: è stata ospite della terza puntata di Striscia la Notizia, su Canale 5.

Samira Lui da La Ruota della Fortuna al tg satirico

I fan di Samira Lui sono abituati a vederla al fianco di Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna: il programma le sta dando grandi soddisfazioni. Si era anche vociferato di un possibile approdo in Rai per il Festival di Sanremo, ma non sembra che questo progetto troverà concretizzazione. Lei stessa ha smentito al settimanale Oggi: "Nessun Sanremo all'orizzonte per me, sono concentrata a fare quello che faccio".

Ezio Greggio, Samira Lui, Enzo Iacchetti
Ezio Greggio, Samira Lui, Enzo Iacchetti

Giovedì 5 febbraio, però, il pubblico ha potuto ammirarla in una veste nuova, nello studio di Striscia la Notizia. Samira Lui è stata accanto a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti nel tg satirico, un punto fermo del palinsesto serale di Canale 5, ma in fase di "ristrutturazione". Si sta sperimentando con delle novità, per rilanciare il programma: ora ci sono sei veline, una band dal vivo, degli inviati speciali. Nella terza puntata la showgirl è stata ospite dietro il bancone, debuttando al timone accanto ai due storici volti: ha annunciato i servizi e ha cantato.

Samira Lui con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Samira Lui con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Si è esibita sulle note di Parole Parole, grande successo di Mina. "Canti, balli, presenti benissimo. Hai tutte le ruote della fortuna, ragazza mia. E ora capisco perché Conti ti voleva a Sanremo" l'ha stuzzicata Enzo Iacchetti. Per l'occasione, Samira Lui ha "copiato" i colleghi Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, proponendo una versione più femminile del loro completo classico. Come loro, anche showgirl ha optato per l'intramontabile abbinamento bianco-nero, molto tradizionale.

Samira Lui a Striscia la Notizia
Samira Lui a Striscia la Notizia

L'abito con scollo a V nella parte superiore ricalca proprio una camicia che si intravede da sotto alla giacca con tanto di revers. Il vestito scende con silhouette a colonna fino a metà polpaccio, presenta uno spacco laterale e una fila di bottoni argento sul fianco sinistro. Immancabile il papillon, per un look davvero professionale. Per completare l'outfit, Samira Lui ha aggiunto un paio di décolleté nere in vernice e un paio di orecchini pendenti, che assieme al bracciale hanno dato un tocco glamour di luce. Nelle vesti di co-conduttrice speciale per una sera se l'è cavata benissimo.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views