Rosa Perrotta, festa di compleanno in total black con maxi spacco e cristalli sul décolleté
Rosa Perrotta ha dato il via ai festeggiamenti per il compleanno. L'influencer ha compiuto 33 anni il 25 febbraio e ha voluto attorno a sé tutte le persone più care. Prima però ha preso parte a diversi appuntamenti della manifestazione più glamour dell'anno, la Milano Fashion Week: era presente alla sfilata di Roberto Cavalli con look total black, poi ha partecipato a quella di Genny con un abito lungo a righe bianco e nero. Una fashion addicted come lei non poteva certo mancare! E da appassionata di moda, anche per il party di compleanno ha scelto un look curatissimo in ogni dettaglio, molto elegante.
Dalla MFW al party di compleanno
Nel 2019 Rosa Perrotta aveva partecipato alla Milano Fashion Week a distanza di pochi mesi dal parto: aveva dato alla luce il suo primo figlio Domenico e aveva portato il bebé con sé agli eventi. Quella era stata la sua prima presenza da mamma alla manifestazione milanese. Anche stavolta si è destreggiata tra gli impegni da mamma e quelli da influencer, anzi da mamma-bis, visto che a novembre è nato il secondo figlio, Mario Achille. I due bambini, ovviamente il compagno Pietro Tartaglione e tanti amici (tra cui alcuni volti noti del mondo dei social), erano presenti ai festeggiamenti per i 33 anni.
La festa di compleanno di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta ha celebrato il 33esimo compleanno assieme a tante persone care. Erano ovviamente presenti il compagno e i figli, ma anche tanti amici, tutti riuniti per festeggiare in grande stile. Alcuni sono personaggi noti del mondo dei social o della tv, per esempio Jonathan Kashanian, Natalia Paragoni, Paola Di Benedetto. Le due si sono conosciute durante l'avventura a L'Isola dei Famosi 13, nel 2018: hanno legato sin da subito e da allora hanno consolidato sempre più la loro amicizia.
"Ho azzardato, ma l'età avanza, meglio approfittare finché si può" ha ironizzato la splendida 33enne a proposito del look della serata. Per l'occasione ha scelto un elegante abito da sera nero, impreziosito da cristalli sul décolleté e maxi spacco. Si tratta di una creazione di Atelier Formeri, che ha esaltato la sua sensualità e femminilità, ma con classe ed eleganza.