15 Agosto 2022
10:00

Paola Turani in piscina col look di lusso: costume e borsa griffati valgono più di 4500 euro

Vacanza in Sicilia, per la modella e influencer Paola Turani. Per la giornata in piscina ha scelto un raffinato look balneare griffato.
A cura di Giusy Dente

Vacanze siciliane terminate, per l'influencer Paola Turani, che ha trascorso qualche giorno sull'isola assieme al marito Riccardo Serpellini e al figlio Enea. I tre hanno ormai fatto rientro a Milano, ma con un bagaglio carico di ricordi. Per la coppia è stato un agosto particolarmente emozionante e molto diverso da quello dell'anno scorso: è stata la prima estate trascorsa col loro bambino, nato l'8 ottobre 2021. Ed è stata la prima volta che la Turani ha potuto festeggiare il compleanno con Enea: il 10 agosto dell'anno scorso aveva festeggiato col pancione. Ma da allora, tante cose sono cambiate.

Paola Turani in vacanza

La neo 35enne sui social è molto seguita per la sua semplicità e autenticità: sa passare dai curatissimi outfit griffati ai look casalinghi e casual. Non è ossessionata dal dare di sé un'immagine di perfezione, quanto piuttosto di normalità: proprio per questo si mostra in abito da sera e truccata, ma anche in tuta o pigiamone in versione acqua e sapone. E per lo stesso motivo, racconta delle sfilate sui red carpet prestigiosi, ma senza omettere tutto il resto, gli aspetti meno "patinati" della sua vita. Si è aperta sul tema dell'infertilità di coppia, confidando i momenti bui precedenti l'arrivo di Enea e i tanti tentativi fatti per allargare la famiglia. Poi ha raccontato la propria esperienza con l'allattamento, i cambiamenti del proprio corpo, che ha accolto senza farne un dramma, senza voler dimagrire a tutti i costi dopo il parto.

in foto: costume Dior
in foto: costume Dior

Il look balneare griffato di Paola Turani

In Sicilia, Paola Turani ha festeggiato il 35esimo compleanno. Tiene molto a questa ricorrenza e di solito ne approfitta per circondarsi delle persone care. E infatti, anche stavolta è stata raggiunta sull'isola da alcuni amici. Essendo un'occasione speciale ha scelto un outfit speciale: un delizioso abito verde acqua impreziosito da piume firmato Ermanno Scervino, una creazione della Maison venduta sul sito ufficiale a oltre 4000 euro. Non è il solo capo di lusso sfoggiato dall'influencer durante le vacanze in Sicilia. Dior l'ha omaggiata di due creazioni.

in foto: borsa Dior
in foto: borsa Dior

Uno è il costume intero rosa della capsule collection Dioriviera. Presenta l'iconico motivo Toile de Jouy Reverse, una rivisitazione a colori invertiti della tradizionale stampa della Maison, con scollatura a V e sottili spalline incrociate sulla schiena. Costa 800 euro sul sito ufficiale. Lo ha abbinato, per una giornata in piscina, alla borsa Lady D-Lite della stessa collezione. Qui il motivo Toile de Jouy Reverse, però, è blu. La borsa presenta manici rigidi e tracolla rimovibile; è impreziosita sia dalla firma Christian Dior Paris ricamata anteriormente che dai ciondoli dorati con le iniziali del brand. Costa 3900 euro nella dimensione media, 4200 euro in quella grande.

Georgina Rodriguez non bada a spese: il look total blu vale quasi 100mila euro
Georgina Rodriguez non bada a spese: il look total blu vale quasi 100mila euro
Paola Turani mostra la nuova casa in costruzione: avrà una piscina in giardino e una sala cinema
Paola Turani mostra la nuova casa in costruzione: avrà una piscina in giardino e una sala cinema
Elettra Lamborghini, per la passeggiata romantica a Dubai sceglie il look di lusso da 3mila euro
Elettra Lamborghini, per la passeggiata romantica a Dubai sceglie il look di lusso da 3mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni