382 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La borsa “gioiello” di Jennifer Lopez è un raro modello da quasi 500mila euro

Jennifer Lopez ha organizzato una serata tutta al femminile e ne ha approfittato per sfoggiare un nuovo look glamour. In quanti hanno notato la borsa di coccodrillo che ha indossato? Ecco perché vale una fortuna.
A cura di Valeria Paglionico
382 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è finita al centro del gossip da qualche giorno a questa parte, il motivo? La vita matrimoniale con Ben Affleck non c'entra nulla, la cantante ha dovuto cancellare alcuni concerti e cambiare il nome del tour a causa delle scarse vendite di biglietti. Nonostante il momento professionale difficile, non sembra perdere la forza d'animo e sui social continua a documentare la sua normale quotidianità fatta di allenamenti intensi ed eventi glamour. Nelle ultime ore, ad esempio, ha organizzato una serata tutta al femminile e ne ha approfittato per rispolverare una delle borse più preziose della sua collezione: ecco qual è e quanto vale.

Il look casual e glamour di Jennifer Lopez

Al motto di "Girl's night" Jennifer Lopez ha postato su Instagram alcuni scatti realizzati durante una serata al ristorante con le amiche. Sebbene si trattasse di un evento privato, non ha rinunciato al glamour, anzi, è riuscita lo stesso a dare il meglio di lei in fatto di stile, proponendo un look perfetto per mixare fashion e comodità. Ha abbinato un paio di jeans palazzo a vita alta a un maglione bianco, un modello crop e a collo alto che ha lasciato gli addominali in vista. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali con la maxi zeppa di sughero, un paio di occhiali da sole con le lenti sfumate e uno chignon tiratissimo che ha messo in risalto in viso.

Il look casual di Jennifer Lopez
Il look casual di Jennifer Lopez

La borsa "gioiello" indossata da J.Lo

A fare la differenza nell'outfit primaverile di Jennifer Lopez è stata la borsa. Sebbene non sia stata fotografata in primo piano, i fashion addicted l'hanno riconosciuta fin dal primo sguardo: è una Birkin bag di Hermès, per la precisione la Himalaya Niloticus Crocodile Birkin 30.

La Birkin bag di Hermès
La Birkin bag di Hermès

Si tratta di un modello raro e prezioso in pelle di coccodrillo sui toni del bianco, ha la chiusura tempestata di diamanti ed è tra le più amate dalle star (anche Chiara Ferragni ne ha una uguale). Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda di lusso attualmente viene venduta a 494.000 euro, cifra decisamente più elevata rispetto ad appena qualche anno fa visto che, essendo fuori produzione, vede il suo valore aumentare sempre di più. In quante sognano di avere un gioiellino simile nel loro armadio?

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views