14.043 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, prima il workout e poi il lavoro: “Bisogna allenare corpo e mente”

Michelle Hunziker porta avanti ogni giorno una routine ben precisa per mantenersi in forma. L’attività fisica è parte fondamentale delle sue giornate.
A cura di Giusy Dente
14.043 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa del ritorno in tv, Michelle Hunziker si sta dedicando appassionatamente al ruolo di imprenditrice. Alcuni anni fa ha fondato un brand dedicato alla cura del corpo, progetto che nel tempo è molto cresciuto, ampliando la linea di prodotti con integratori, cosmetici, make-up e skin-care. Insomma, un marchio che promuove il benessere a tutto tondo. Questa parola è fondamentale per la conduttrice, che si dedica ogni giorno al benessere inteso in senso ampio, sia mentale che fisico.

Come si tiene in forma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker conduce uno stile di vita sano, in cui alimentazione e sport hanno un ruolo fondamentale. La conduttrice si allena regolarmente in palestra e ama tanti sport. Durante la pandemia non si arresa alla chiusura delle strutture e si è con costanza allenata in casa, condividendo sui social i suoi workout. La 45enne è una grande appassionata di arti marziali in particolare, percorso che si è rivelato fondamentale non solo dal punto di vista fisico, ma anche mentale, per ritrovare se stessa dopo la separazione con Tomaso Trussardi. Si è rimessa in gioco, si è impegnata e ha conseguito dei risultati importanti: da alcuni mesi è cintura blu di karate. Condivide questa passione a Eros Ramazzotti: i due di recente si sino anche allenati insieme.

Immagine

Michelle Hunziker si allena prima di andare a lavoro

Sui social Michelle Hunziker condivide molto delle sue giornate, sia momenti di vita privata che lavorativa. E non passa giorno senza allenarsi. Era in palestra anche quando sua figlia Aurora Ramazzotti ha annunciato la prima gravidanza! Sarà sicuramente una nonna sportiva piena di energie, di voglia di vivere e sempre in movimento. Il benessere e la salute sono al primo posto e ha invitato anche i suoi follower a prendersi cura di questi aspetti. Dopo aver fatto il suo consueto workout, la conduttrice si è recata a lavoro, ma ha prima dedicato qualche momento ai social. "Quando mi chiedono: oggi qual'è il mio più grande sogno a parte il lavoro? Io rispondo: Vivere il più a lungo possibile in salute! Forte, presente, lucida e piena di obbiettivi da realizzare. Per fare questo bisogna allenare corpo, mente e spirito" ha scritto.

Immagine

Per il suo futuro, la 45enne ha progetti importanti e quando pensa a sé tra qualche anno si immagina così: "Voglio un essere giorno una di quelle vecchiette di cui vediamo i video virali che ballano in mezzo alla strada, le quali agguantano ancora la vita, quelle che vedi con gli occhi accesi perché vivono nel presente e non nel passato. Ogni singolo giorno senza sosta: rimanere curiosi, studiare, imparare cose nuove e prendersi dello spazio per caricare le batterie e il cuore". Ha insomma le idee chiare e sa benissimo come fare: "Non poniamoci mai dei limiti. La vita è piena di prove per tutti, ma i limiti ce li poniamo solo noi! Avanti tutta con carica ragazzi!" ha concluso.

14.043 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views