36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta, via il nero: in primavera la giacca di pelle si indossa colorata

Il primo outfit primaverile di Melissa Satta a Goal Deejay è all’insegna del verde.
A cura di Giusy Dente
36 CONDIVISIONI
Melissa Satta in Ermanno Scervino
Melissa Satta in Ermanno Scervino

Con l'arrivo della primavera cambiano gli outfit: i look si fanno più colorati, si mettono da parte le nuance scure che vanno per la maggiore in autunno e in inverno. La Primavera/Estate 2023 sarà la stagione dei colori luminosi e vividi: le Maison hanno puntato in particolare sul giallo, il rosso e il blu. Per la prima puntata di primavera di Goal Deejay, Melissa Satta ha puntato proprio su un abbinamento colorato, un tono su tono all'insegna del verde.

I look di Melissa Satta a Goal Deejay

Da due anni Melissa Satta è al timone di Goal Deejay, il programma dedicato ad appassionati di musica e sport che porta in studio di puntata in puntata un ospite diverso. In questa stagione televisiva, la conduttrice ha puntato su completi oversize in colori sgargianti e minidress con gambe in primo piano, scegliendo spesso dettagli scintillanti.

Melissa Satta in Ermanno Scervino
Melissa Satta in Ermanno Scervino

È sempre stata al passo con le tendenze del momento, per esempio il total denim (il trend più gettonato della stagione ormai archiviata). Ora che è ufficialmente cominciata la primavera, il suo guardaroba si è fatto più colorato.

Immagine

Melissa Satta inaugura la primavera in verde

Il primo look primaverile di Melissa Satta a Goal Deejay è un tono su tono verde. La conduttrice si è affidata a Ermanno Scervino: ha indossato un abitino impreziosito di paillettes e ricami, con scollo a V profondo. Lo ha abbinato a quello che si rivelerà il capo must della primavera appena iniziata. Addio a biker e giacche di pelle nere, che restano comunque intramontabili e perfette per ogni look.

Melissa Satta in Ermanno Scervino
Melissa Satta in Ermanno Scervino

Ma per la primavera quelle colorate sono il tocco perfetto per illuminare l'outfit di una luce nuova e dargli un boost di energia. Melissa Satta ha scelto un modello oversize con dettagli (zip e bottoncini) dorati. Per completare il look ha aggiunto un paio di stivaletti neri, con tacco a stiletto e punta affusolata.

Immagine

Il tronchetto è firmato Le Silla: è un modello realizzato in pelle vegan, aderente sulla caviglia proprio come un calzino. Sul sito ufficiale del brand lo stivaletto Eva costa 665 euro.

in foto: stivaletto Le Silla
in foto: stivaletto Le Silla
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views