30 CONDIVISIONI

Meghan Markle regina di stile col cappotto cammello: il look invernale è da imitare

Maghan Markle ha concesso un selfie a dei fan canadesi in coppia con Harry. Ad attirare le attenzioni dei media è stato il suo look super chic col cappotto cammello: ecco tutti i dettagli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry hanno detto addio alla Royal Family da diversi anni ma non per questo hanno rinunciato agli impegni ufficiali, anzi, sono attivissimi in campo sociale e non perdono occasione per mostrarsi in pubblico fianco a fianco. Attualmente sono a Vancouver, la città che ospiterà i prossimi Invictus Games 2025, e la loro presenza non è passata inosservata ai media. È stata soprattutto l'ex Duchessa ad attirare tutti i riflettori su di sé: dopo aver sfoggiato un originale bracciale anti-malocchio, questa volta ha puntato sul trend più gettonato di stagione, quello del cappotto cammello. Ecco qual è il modello che ha indossato e i consigli per abbinarlo in modo impeccabile.

Il look cammello di Meghan Markle

Non è la prima volta che Meghan Markle concede una foto ai fan ma, al di là del sorriso rivolto in camera, ad attirare le attenzioni dei fan questa volta è stato il suo look. Elegantissima in camicia bianca e pantaloni palazzo beige, ha completato il tutto con un adorabile cappotto cammello, capo destinato a diventare il must di queste ultime settimane d'autunno e del prossimo inverno. Per la precisione ha scelto un modello "a portafoglio" firmato Ralph Lauren: è lungo fin sotto alle ginocchia, ha la cintura in vita, i revers classici e uno spacco posteriore che lo rende molto versatile. Una Royal che lo ha indossato prima di lei, contribuendo a renderlo il soprabito del momento? La regina Letizia di Spagna.

Come abbinare il cappotto cammello

Il cappotto cammello è tornato e sembra essere destinato a diventare il capo più trendy e versatile dell'inverno. Dopo aver spopolato sulle passerelle della stagione A/I 2023-24, ora sta conquistando anche le "persone comuni": è elegante ma allo stesso tempo informale, è chic ma riesce a stemperare gli outfit rigorosi con un tocco di originalità. L'ideale sono i modelli in lana e cashmere, perfetti per riparare dal freddo. Come vanno abbinati? Si possono portare con dei minidress dark o con dei completi giacca e pantaloni chiari, con i tacchi a spillo o con le sneakers, l'importante è assecondare sempre il proprio stile, così da non risultare fuori luogo o eccessivi.

30 CONDIVISIONI
Meghan Markle agli Invictus Games, il nuovo look cammello nasconde un accessorio simbolico
Meghan Markle agli Invictus Games, il nuovo look cammello nasconde un accessorio simbolico
Meghan Markle in rosso per il ritorno in Gran Bretagna: è regina di stile con il look monocromatico
Meghan Markle in rosso per il ritorno in Gran Bretagna: è regina di stile con il look monocromatico
Meghan Markle in total denim agli Invictus Games: il look con la chemisier è da imitare in autunno
Meghan Markle in total denim agli Invictus Games: il look con la chemisier è da imitare in autunno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni