video suggerito
video suggerito

Luna Marì regina di fiori: la figlia di Belén abbina l’abito multicolor alla borsetta metallica

Luna Marì continua a essere la grande protagonista del profilo social di mamma Belén Rodriguez. Nelle ultime ore è apparsa adorabile in versione regina dei fiori: ecco cosa ha indossato per l’estate.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez si è lasciata alle spalle il momento difficile vissuto dopo la rottura con Stefano De Martino ma, oltre ad aver cambiato casa a Milano, ora ha anche deciso di prendersi una pausa dagli uomini, godendosi al massimo la compagnia dei figli. Sui social sono loro i grandi protagonisti delle sue Stories: se da un lato Santiago vuole apparire il meno possibile (ha accettato di essere fotografato solo di spalle sullo sfondo della sua cameretta), dall'altro Luna Marì sembra essere molto vanitosa e spesso si lascia immortalare con look glamour e make-up "pasticciati". Nelle ultime ore è stata proprio lei ad attirare le attenzioni dei fan: ecco come ha illuminato l'ultimo giorno della primavera.

Chi ha firmato l'abito a fiori di Luna Marì

Qualche giorno fa Belén si era mostrata alle prese con una vacanza all'insegna del divertimento in compagnia di Luna Marì, oggi, nonostante le due siano rientrate a Milano, continuano a trascorrere le loro giornate fianco a fianco. Non sorprende, dunque, che la conduttrice abbia dedicato l'ennesima storia alla figlia, che giorno dopo giorno diventa sempre più bella e adorabile. In vista dell'estate la bimba si è trasformata in una "regina di fiori": ha indossato un meraviglioso abitino floreale sui toni del fucsia, bianco e celeste, un modello firmato Jacadi Paris con la gonna a ruota, le ruches sulle maniche e la schiena scoperta, il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 95 euro.

Abito Jacadi Paris
Abito Jacadi Paris

Luna Marì con la sua prima borsetta

A completare il look per l'estate di Luna Marì non potevano mancare degli ulteriori accessori super trendy. La bimba ha infatti abbinato il vestitino a fiori a una fascia in tinta, annodandola intorno a uno chignon tirato. A fare la differenza, però, è stata la borsa: Luna ha infatti indossato una bag total pink, un modello con la tracolla a catena in pelle trapuntata a effetto metallico che sembra essere ispirata a una classica Chanel. L'ha portata sulla spalla proprio come una vera e propria it-girl, a prova del fatto che ha già la passione per la moda nonostante la tenerissima età. Insomma, la figlia di Belén è già fashion come la mamma e di sicuro continuerà a incantare i fan con la sua bellezza per tutta l'estate.

Il look estivo di Luna Marì
Il look estivo di Luna Marì
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views