25 Febbraio 2022
10:28

Laura Pausini brilla al Premio Lo Nuestro: due look neri ma con maniche e collant di cristalli

Laura Pausini è stata tra le protagoniste del Premio Lo Nuestro andato in scena ieri sera. Si è esibita in collegamento da Roma e per l’occasione si è trasformata in una dark lady: i suoi due look total black, però, nascondevano dei dettaglio gioiello.
A cura di Valeria Paglionico

Laura Pausini è più attiva che mai dal punto di vista professionale: dopo aver presentato il singolo Scatola al Festival di Sanremo, dove era apparsa meravigliosa in total black, nelle ultime ore è diventata protagonista del Premio Lo Nuestro, cerimonia che dal 1989 celebra i talenti più amati della musica latina. Ieri sera è andata in scena una nuova edizione dell'evento e la cantante, collegata da una suggestiva location romana, si è esibita sulle note di Caja, l'inedita versione spagnola della sua recente hit. Per un'occasione tanto attesa poteva mai rinunciare al glamour? Assolutamente no e ne ha approfittato per sfoggiare due diversi look da dark lady ma dai dettagli preziosi.

I due look total black di Laura Pausini

Per prendere parte alla nuova edizione del Premio Lo Nuestro Laura Pausini ha pensato a due diversi look glamour all'insegna del total black. Per l'esibizione ha scelto un lungo abito firmato Roberto Cavalli by Fausto Puglisi, un modello in pieno stile dea della femminilità, con due maxi spacchi frontali, un lungo strascico e una scollatura profonda e sensuale.

Laura Pausini in Roberto Cavalli
Laura Pausini in Roberto Cavalli

Per la seconda apparizione pubblica, invece, ha preferito un outfit total black in tessuto spalmato dal mood mannish, ovvero un completo di Alberta Ferretti con pantaloni palazzo a vita alta e giacca lunga portata sbottonata. A completare il tutto sono stati dei vertiginosi tacchi a spillo di Giuseppe Zanotti.

Laura Pausini in Alberta Ferretti
Laura Pausini in Alberta Ferretti

Laura Pausini con top e collant di cristalli

I look da dark lady della Pausini sono stati curati da Nick Cerioni, lo stylist più amato dalle star, anche se a renderli davvero ricercati sono stati alcuni dettagli scintillanti. In entrambi i casi la cantante ha infatti indossato una jumpsuit tempestata di cristalli Swarovski di Jo Maria Contini, ha lasciato intravedere le maniche prima attraverso la maxi scollatura, poi sotto il blazer (che ha appositamente lasciato sbottonato). Durante l'esibizione, inoltre, ha messo in mostra anche le gambe ricoperte di "brillanti". Insomma, Laura ha per l'ennesima volta dimostrato di essere una diva e un'indiscussa icona di stile: quale sarà la sua prossima performance?

Laura Pausini diva dell'Eurovision: nella finale brilla sul palco tra oro e argento
Laura Pausini diva dell'Eurovision: nella finale brilla sul palco tra oro e argento
Il nuovo look di Laura Pausini, dice addio ai capelli neri e passa al biondo
Il nuovo look di Laura Pausini, dice addio ai capelli neri e passa al biondo
I look di Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision: è una regina di cuori in rosso
I look di Laura Pausini per la seconda serata di Eurovision: è una regina di cuori in rosso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni