video suggerito
video suggerito

Lady Gaga in versione bon-ton: sul red carpet sfila in nero con lo chignon

Lady Gaga è stata tra gli ospiti speciali degli NYFCC Awards 2022 e per l’occasione ha rivoluzionato il suo stile. Niente maxi scollature e provocazioni, questa volta si è trasformata in una diva bon-ton con abito nero e chignon.
A cura di Valeria Paglionico
117 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si sono tenuti i New York Film Critic’s Circle Awards e tra le donne che hanno trionfato sul palco c'è stata anche Lady Gaga, che con la sua interpretazione di Patrizia Reggiani nel film House of Gucci si è aggiudicata il premio come Miglior Attrice dell'anno. Il discorso che ha tenuto per ringraziare tutti per il riconoscimento ottenuto è stato toccante e le ha permesso di preannunciare uno dei suoi progetti futuri: presto tornerà a collaborare con il regista Ridley Scott. In occasione di un evento tanto ambito e atteso poteva mai mancare un tocco glamour? Assolutamente no: ecco tutti i dettagli del look bon-ton dell'attrice.

L'abito nero da diva di Lady Gaga

L'avevamo lasciata con l'abito oro dalla scollatura audace ai Critics Choice Awards e oggi ritroviamo Lady Gaga completamente trasformata ai NYFCC Awards 2022. Per sfilare sul red carpet dell'evento si è trasformata in una lady bon-ton: ha infatti sfoggiato un look total black dall'eleganza senza tempo che ha fatto sognare i fashion addicted. L'abito nero indossato dalla popstar è della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Jason Wu, è un modello col bustier aderente, strapless e strutturato e la gonna pomposa e ampia. A renderlo ancora più spettacolare è stato il lungo strascico, che ha aggiunto un ulteriore tocco principesco al total outfit.

Lady Gaga in Jason Wu
Lady Gaga in Jason Wu

Lady Gaga con chignon e make-up "naturale"

A differenza delle sue recenti apparizioni sui red carpet internazionali, questa volta Lady Gaga ha lasciato a casa le maxi collane scintillanti, ha completato il look da diva con un semplice braccialetto di diamanti e un paio di orecchini coordinati (tutto firmato Tiffany&Co.). Il vero tocco bon-ton è stata però l'acconciatura: addio boccoli, pieghe lisce e pettinature in stile vecchia Hollywood, l'attrice ha optato per un raffinatissimo raccolto alto e con un ciuffo laterale che le cadeva sul viso. Anche per quanto riguarda il make-up ha detto addio a ogni tipo di dettaglio appariscente o sopra le righe, preferendo dei toni naturali e delle ciglia extra volume. La Germanotta non è forse ancora più bella in questa versione chic e sobria?

Lady Gaga con lo chignon bon–ton
Lady Gaga con lo chignon bon–ton
117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views