La principessa Maria Laura del Belgio annuncia il fidanzamento in anfibi e abito a fiori

Per la famiglia reale belga l'anno si chiude con una bella notizia. Il Palazzo Reale ha annunciato il fidanzamento della principessa Maria Laura del Belgio, arciduchessa d'Austria-Este e di William Isvy. La principessa è la nipote del re Filippo del Belgio, secondogenita della principessa Astrid del Belgio e del principe Lorenz. Sono stati proprio loro a dare la notizia del fidanzamento, condividendo (anche sui social) delle foto che ritraggono i due giovani sorridenti e abbracciati. Tutti sono rimasti sorpresi, perché nessuno era a conoscenza della loro relazione.
Il fidanzamento di Maria Laura del Belgio
La principessa Maria Laura del Belgio è nata il 26 agosto 1988: è la seconda dei cinque figli della principessa Astrid e dell'arciduca Lorenz d'Austria-Este. Dopo aver studiato cinese e relazioni internazionali presso l'Istituto di lingue orientali di Parigi si è trasferita per uno stage a New York, per poi stabilirsi a Londra, dove ha completato un master in Affari internazionali e diplomazia presso la Scuola di studi orientali e africani. Attualmente lavora presso un'importante fondazione filantropica in qualità di analista nel settore dei cambiamenti climatici. Il promesso sposo, invece, è nato a Parigi da madre britannica e padre franco-marocchino. Ha vissuto e studiato prevalentemente a Londra, dove attualmente lavora nel settore finanziario e nella gestione patrimoniale.

La data del matrimonio non c'è ancora, ma dovrebbe svolgersi nella seconda metà del 2022. Per l'occasione gli sposi faranno probabilmente ritorno a Bruxelles. Al dito della principessa al momento spicca un anello di fidanzamento importante: la pietra al centro sembra essere uno zaffiro blu, circondato da diamanti. Le foto scelte per l'annuncio sono all'insegna della normalità. Nessuna location speciale né allestimenti sfarzosi o abiti di lusso. La coppia si è presentata nella sua semplicità: un leggero abito a fiori e anfibi neri per la principessa. A parlare erano solo i suoi occhi innamorati e gli sguardi di tenerezza del suo futuro marito.