video suggerito
video suggerito

Kate Middleton in versione business woman: il nuovo look con tailleur e borsa griffata da 5mila euro

Kate Middleton è tornata in pubblico per assistere alla partita di rugby femminile della nazionale inglese. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un look da business woman dai dettagli griffati?
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate di riposo è ormai terminata per Kate Middleton. Se negli ultimi mesi aveva preferito rimanere lontana dai riflettori per dedicarsi alla cura di se stessa e alla famiglia, ora le cose sono cambiate: è tornata a lavorare ma riducendo all'osso gli eventi istituzionali a cui partecipa in rappresentanza di Windsor. Qualche giorno fa aveva sorpreso tutti con degli inediti capelli biondi (che hanno scatenato non poche polemiche), mentre di recente si è riconfermata icona fashion aggiungendo un tocco iper griffato al look da business woman: ecco cosa ha indossato per assistere alla partita di rugby femminile che si è tenuta a Brighton.

Il tailleur mannish di Kate Middleton

Nel weekend Kate Middleton è apparsa nuovamente in pubblico, lo ha fatto per assistere a una partita di Coppa del Mondo di rugby femminile che si è tenuta allo stadio di Brighton. La principessa, da sempre ha appassionata di sport, ha sostenuto le Red Roses, la nazionale inglese, durante il match contro l'Australia e, a giudicare dalla vittoria schiacciante, ha portato bene alla squadra. Ad attirare le attenzioni dei medi è stato soprattutto il suo look in stile business woman. Per lei niente tubini o abiti bon-ton, questa volta ha seguito il trend mannish con un tailleur giacca e pantaloni. Il blazer avvitato è di McQueen, una delle sue Maison fashion preferite, mentre i pantaloni palazzo sono di Roland Mouret. Per completare il tutto ha scelto una camicia di seta bianca di Knatchbull, per la precisione un modello con una cascata di ruches lungo l'abbottonatura.

Kate Middleton con giacca McQueen
Kate Middleton con giacca McQueen

Kate Middleton con gli accessori griffati

A fare la differenza nel look da lavoro di Kate Middleton sono stati gli accessori, tutti griffati e preziosi. Alle orecchie ha sfoggiato un paio di orecchini Trinity di Cartier, quelli con i tre cerchi in oro intrecciati da 3.700 euro, mentre tra le mani ha portato una borsetta Chanel, per la precisione la classica Mini Flap in pelle trapuntata.

Kate Middleton con la borsa Chanel
Kate Middleton con la borsa Chanel

Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduta a 4.750 euro. La principessa ha inoltre cambiato di nuovo acconciatura, tenendo gli inediti capelli biondi ondulati ma legati in un mezzo raccolto. Da quando è tornata in pubblico dopo l'estate la moglie del principe William non è forse ancora più raggiante del solito?

La borsa Chanel
La borsa Chanel
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views