Festival di Cannes 2023

Karlie Kloss è una dea della maternità a Cannes: mostra il pancione con l’abito monospalla

La top model Karlie Kloss è incinta e l’abito con taglio impero sfoggiato sul tappeto rosso di Cannes metteva in risalto il pancione che cresce.
A cura di Beatrice Manca
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Cannes 2023

Il Festival di Cannes prosegue e ogni sera le star sul red carpet incantano con i loro look romantici o scintillanti. Tra le protagoniste della serata di giovedì 18 maggio c'è sicuramente Karlie Kloss che ha sfilato sul red carpet mostrando il pancione che cresce. La top model infatti è incinta: dopo l'abito premaman sfocato del Met Gala ha stupito tutti ancora una volta con abito da dea greca completato dalla veletta.

Karlie Kloss con l'abito da dea greca

Karlie Kloss è stata invitata alla prima del nuovo film della saga di Indiana Jones, The Dial Of Destiny. Sul tappeto rosso è apparsa radiosa con un abito monospalla plissettato in una morbida tonalità di colore tra i giallo e il verde. Il vestito, firmato Dior, era caratterizzato dal taglio impero che esaltava il pancione sempre più evidente e da un drappeggio sulla spalla che terminava a mo' di mantello dietro la schiena.

Karlie Kloss in Dior e gioielli Chopard
Karlie Kloss in Dior e gioielli Chopard

La veletta di Karlie Kloss a Cannes 2023

La top model ha abbinato l'abito a un paio di scarpe coordinate e gioielli Chopard, e ha completato il look con uno chignon tirato con un sottile cerchietto che riprendeva il colore del vestito. Ma sull'acconciatura ha sfoggiato un accessorio insolito: la veletta sul viso, un vezzo da vera royalty! Scommettiamo che farà tendenza?

Karlie Kloss in Dior
Karlie Kloss in Dior
118 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni