521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2021/2022

Jessica Selassié, la trasformazione al GF Vip 6: le foto che mostrano l’evoluzione della principessa

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Oggi siamo abituati a vederla bella e glamour in tv ma in quanti ricordano i suoi esordi al reality? Ecco le foto che mostrano la trasformazione della princess avvenuta sotto i riflettori.
A cura di Valeria Paglionico
521 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jessica Selassié è la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ieri ha letteralmente trionfato sul palcoscenico del reality, brillando con suo abito bianco tempestato di cristalli. Nelle ultime settimane si è parlato molto di lei e non solo per il rapporto intimo che si è venuto a creare col coinquilino Barù ma anche per la sua evoluzione emotiva ed estetica. All'interno della casa di Cinecittà è letteralmente sbocciata, diventando molto più sicura di sé e riscoprendo la sua femminilità. Non sorprende che questo cambiamento sia stato accompagnato da una rivoluzione di stile drastica ed evidente: ecco le foto che mostrano la trasformazione della princess del GF Vip.

Jessica Selassié dall'inizio del GF Vip a oggi

Jessica è l'unica delle sorelle Selassié ad aver avuto delle esperienze in tv prima del GF Vip e non sorprende che in molti abbiano confrontato le sue foto di ieri e oggi dopo l'ingresso nella casa di Cinecittà. La cosa sorprendente è che è cambiata molto anche nel corso del reality.

Jessica con le sorelle nella prima puntata del GF Vip
Jessica con le sorelle nella prima puntata del GF Vip

Complice il fatto che è leggermente dimagrita, ha letteralmente riscoperto se stessa e la sua femminilità, rivoluzionando il modo di vestire in modo drastico sotto i riflettori. Se all'inizio sfoggiava sempre abiti coordinati a quelli delle sorelle (il più delle volte con paillettes, ruches e glitter in pieno stile principessa), oggi è decisamente più glamour, rock e sensuale.

Jessica con l'abito color pesca all'inizio del GF Vip
Jessica con l'abito color pesca all'inizio del GF Vip

L'evoluzione di stile di Jessica Selassiè

Tubini total black, completi dal mood mannish in rosa cipria, abiti a portafoglio rosso fuoco, minidress aderenti e scintillanti, il tutto abbinato a décolleté colorati ma anche ad audaci cuissardes: Jessica Selassié nelle ultime settimane del GF Vip ha avuto un'evoluzione glamour dal punto di vista dello stile.

La Selassié col minidress di paillettes
La Selassié col minidress di paillettes

Niente più make-up marcati con ombretti coordinati agli abiti, lucidalabbra e lunghissime linee di eye-liner in pieno stile Cleopatra, oggi Jessica è decisamente più sofisticata, punta spesso su dei trucchi dai toni naturali e nude capaci di mettere in risalto i suoi lineamenti esotici. Cosa dire, invece, dei capelli? La princess ha detto addio ai boccolo e ai frontini dall'animo bon-ton, ora spazia tra onde definite, pieghe extra lisce e code di cavallo lunghissime e con le extension. Non sembra forse essere un'altra persona rispetto a quando ha dato il via alla sua esperienza al GF Vip?

Jessica Selassié in versione mannish
Jessica Selassié in versione mannish
521 CONDIVISIONI
1275 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views