17.990 CONDIVISIONI
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news
13 Luglio 2022
18:58

Ilary Blasi vola in Tanzania: dopo l’annuncio della separazione con Totti si rilassa in topless

Ilary Blasi dopo l’annuncio della separazione con Francesco Totti è volata in Africa. Si sta godendo un po’ di relax coi figli, lontano dal clamore mediatico.
A cura di Giusy Dente
17.990 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi, le news

Mesi fa Ilary Blasi e Francesco Totti avevano smentito la crisi di coppia e l'imminente divorzio e avevano chiesto maggiore rispetto, soprattutto in nome dei loro tre figli. Le voci che erano circolate insistentemente e che davano per certa la fine della storia, sono tornate prepotenti alcuni giorni fa, ma stavolta l'epilogo è stato diverso, con non poco dispiacere dei fan della coppia. I due con un comunicato hanno confermato la fine del loro matrimonio, la favola del calciatore e della velina che per anni ha fatto sognare gli italiani. La conduttrice, forse perfettamente cosciente della tempesta mediatica in arrivo, ha preferito tutelare se stessa e i propri figli, dunque è partita con Chanel, Cristian e Isabel alla volta dell'Africa. Con loro anche la sorella della conduttrice, Silvia. Sui social sta testimoniando la sua esperienza di viaggio.

Ilary Blasi vola in Africa

Ilary Blasi si trova a Zanzibar con la sorella Silvia e coi tre figli avuti da Francesco Totti: Chanel, Cristian e Isabel. Probabilmente la conduttrice ha preferito allontanarsi dall'Italia in questo momento così delicato, prendersi del tempo per sé con la famiglia e le persone che ama di più e dedicarsi unicamente al proprio benessere. La fuga in Africa è stata annunciata direttamente dall'aeroporto, da dove la 41enne ha condiviso le prime foto. Impossibile non notare i dettagli di lusso del suo look, a cui non rinuncia mai: sandali a doppia fascia di Gucci, tracolla Chanel in pelle trapuntata, calzettoni verdi e bianchi della collezione Adidas x Gucci.

Ilary Blasi in vacanza dopo la separazione

Ilary Blasi passerà i prossimi giorni in Africa: giornate all'insegna del relax, proteggendo se stessa e i figli dalla bufera mediatica in corso. Tutti vogliono sapere i retroscena della separazione con Totti. In particolare, la curiosità maggiore e sui nomi delle ipotetiche nuove frequentazioni dei due. Dopo le foto in aeroporto, la conduttrice ha condiviso con fan e follower anche quelle dalla Tanzania: la lussuosa tenda dove alloggerà con la sorella e i figli, una spa immersa nel verde. Ha poi mostrato le immagini di un safari a bordo di una jeep, tra zebre e giraffe: felpa bianca e cappellino beige per l'esperienza a contatto con la natura. Ma una volta rientrata dal safari si è concessa un po' di relax: nella foto a bordo vasca è di spalle in topless e indossa solo un paio di slip neri. Nei capelli il famigerato mollettone, ormai sdoganato dalle celebrities.

17.990 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni