82 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni sdogana il mollettone per capelli (anche con l’abito da sera!)

Per l’ultima notte a Idra Chiara Ferragni ha scelto un look poetico ed elegante, ma con un accessorio “pop”: indossereste mai l’abito da sera con un mollettone tra i capelli?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Beatrice Manca
82 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

A Chiara Ferragni si perdona tutto. Le ciabatte con i calzini, la tuta per uscire, i pantaloni trasparenti che sono solo tasche. Perché nulla nei suoi outfit è lasciato al caso e quello che per le comuni mortali sarebbe un passo falso su di lei diventa tendenza da lanciare. Pensate alle famose ciabatte in plastica: l'anno scorso mezzo mondo gridava allo scandalo, oggi è copiatissima un po' da tutti, star e comuni mortali, da Blanco a Ilary Blasi in partenza per una vacanza da sola. Ora Chiara Ferragni ci riprova: per l'ultima notte a Idra ha scelto un look da vera dea greca, un abito fluttuante e trasparente, raccogliendo i capelli con… un mollettone in plastica!

L'abito di Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale si è goduta una vacanza in Grecia con gli amici, nell'isola incontaminata di Idra. Per l'ultima serata prima del rientro a Milano ha sfoggiato un abito fluttuante con le fasce intrecciate sul seno, un modello leggero e sinuoso in un delicato giallo pastello, tra le nuance di tendenza dell'estate. L'abito in seta georgette fa parte della collezione Primavera/Estate 2022 di Etro e costa 2800 euro. Scalza, abbronzata, bellissima: Chiara Ferragni sembrava una divinità appena uscita dal mare, ma con un accessorio molto ‘prosaico' a completare il look.

L'abito di Chiara Ferragni è firmato Etro
L'abito di Chiara Ferragni è firmato Etro

Chiara Ferragni con il mollettone tra i capelli

Ci saremmo aspettate una conchiglia tra i capelli o un fiore, vista la poesia delle foto. E invece Chiara Ferragni stupisce tutti ancora una volta appuntando i ricci sulla testa con una delle pinze in plastica in stile anni Ottanta. Premessa: non che il ritorno di mollette e mollettoni sia una cosa nuova. Fu proprio la regina delle influencer a rompere l'ultimo tabù con una "pinza delfino" lo scorso anno. Adesso la rilancia come accessorio glamour da portare anche di sera, con l'abito elegante. Finalmente un trend all'insegna della comodità!

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views