1.498 CONDIVISIONI
Festival di Cannes 2023

Heidi Klum infiamma Cannes con la scollatura “al contrario” e l’abito dalle ali gialle

Heidi Klum ha incantato il pubblico di Cannes con uno spettacolare abito “alato” con maxi scollatura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
1.498 CONDIVISIONI
Heidi Klum a Cannes 2023
Heidi Klum a Cannes 2023
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Cannes 2023

Il 24 maggio a Cannes è stato il momento di La Passion De Dodin Bouffant, film di Trần Anh Hùng con Juliette Binoche e Benoît Magimel. Il film (in concorso al Festival) è stato proiettato in presenza del cast e di svariati ospiti (tra cui Cecilia Rodriguez, Winnie Harlow, Jasmine Tookes, Valentina Sampaio, Elsa Hosk). Sul red carpet ha sfilato per l'occasione anche la modella e giudice di America's Got Talent Heidi Klum, radiosa in un abito giallo sgargiante.

Heidi Klum diva del red carpet

Heidi Klum sa sempre come stupire sul red carpet. La modella è ospite fissa alle serate di gala e agli eventi più glamour. Il suo è uno dei nomi di spicco del settore fashion, legato soprattutto a Victoria's Secret: è stato un Angelo sulle passerelle del brand per ben 13 anni. Ha sviluppato la sua carriera anche nel mondo della tv: al momento è nel cast di America's Got Talent in qualità di giudice. Il suo è uno stile sexy e colorato, molto glamour, ma sa attirare l'attenzione anche con ironia.

Heidi Klum in Zuhair Murad
Heidi Klum in Zuhair Murad

Ad Halloween 2022, per esempio, ha organizzato un party e si è travestita da verme gigante! Di recente l'abbiamo vista ai Golden Globe 2023 con un abito di piume e paillettes, agli iHeartRadio Music Awards con uno scintillante vestito con dettaglio cut out e maxi spacco tempestato di cristalli. Per l'anteprima de La Sirenetta si è trasformata in una farfalla. Conquistata dall'effetto "alato" lo ha scelto anche per il Festival di Cannes 2023.

Heidi Klum indossa gioielli Boucheron
Heidi Klum indossa gioielli Boucheron

Heidi Klum con l'abito-farfalla a Cannes

Per il look di Cannes 2023, Heidi Klum si è affidata come sempre agli stylist Rob Zangardi e Mariel Haenn, gli stessi che curano anche i look di Jennifer Lopez. Stavolta la modella è apparsa più radiosa che mai, con un luminoso un abito giallo di Zuhair Murad con strisce di tessuto che creavano ritagli lungo i fianchi e sul petto, rivelando l'under boob.

Heidi Klum in Zuhair Murad
Heidi Klum in Zuhair Murad

L'abito presentava anche un maxi spacco e dettagli scintillanti sulle spalle. Originali anche le maniche, lunghissime fino a toccare il pavimento: difatti si è divertita a incantare il pubblico sollevando le braccia e muovendo il "velo" come fossero ali di farfalla. La modella ha completato il look con sandali minimal aperti sulla punta e con fascia trasparente sul piede.

1.498 CONDIVISIONI
118 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni