video suggerito
video suggerito

Giulia Stabile e Luna Marì amiche del cuore: la figlia di Belén gioca a fare la parrucchiera

Giulia Stabile e Belén Rodriguez sono rimaste amiche dopo la comune esperienza a Tu Sì Que Vales e non sorprende che la ballerina frequenti regolarmente la casa milanese della conduttrice. In quanti sapevano che è diventata la “migliore amica” della piccola Luna Marì?
A cura di Valeria Paglionico
371 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati anni da quando Giulia Stabile ha vinto Amici di Maria De Filippi ma, nonostante ciò, continua a essere uno dei volti simbolo del talent. Fa parte del gruppo di ballerini professionisti e ogni settimana torna sul palco per accompagnare i concorrenti in gara nelle loro coreografie. Al di là della carriera da danzatrice, ha anche avuto un'esperienza come conduttrice al timone di Tu Sì Que Vales, programma in cui inizialmente ha debuttato al fianco di Belén Rodriguez. La cosa che in pochi immaginavano è che ha mantenuto un profondo rapporto di amicizia con la conduttrice, tanto da aver legato anche con la sua seconda figlia Luna Marì: ecco l'adorabile siparietto in compagnia della bimba che ha condiviso sui social.

L'amicizia tra Giulia Stabile e Belén Rodriguez

Chi l'avrebbe mai detto che Giulia Stabile e Belén Rodriguez sarebbero rimaste amiche dopo Tu Sì Que Vales? È proprio quanto accaduto, anche se solo di recente è stato davvero evidente ai fan. Le due hanno 18 anni di differenza ma, nonostante ciò, sono riuscite a legare, dando vita a un rapporto affiatato e profondo. Non sorprende, dunque, che in un album di foto e video realizzati nelle ultime settimane la ballerina si sia mostrata tra le mura della casa milanese della conduttrice. Il dettaglio che non è passato inosservato? A farle compagnia c'era la piccola Luna Marì, ormai diventata la sua "best friend". Mamma Belén, incantata dalla dolcezza della scena, non ha esitato a ricondividere la clip al motto di "Le mie due piccoline".

L'adorabile siparietto con Luna Marì

Cosa hanno fatto Giulia Stabile e Luna Marì? Hanno giocato per tutta la giornata. La bimba, in particolare, si è improvvisata parrucchiera: ha fatto sedere la ballerina di fronte lo specchio, le ha pettinato i capelli e ha fatto finta di tagliarli e metterli in piega. Quando ha portato a termine "l'opera d'arte", ha preso la sua cassa giocattolo e ha chiesto alla ballerina di "fingere" di pagare. Il siparietto è letteralmente adorabile e dimostra non solo che Giulia frequenta regolarmente casa di Belén ma anche che la piccola Luna sta crescendo in modo evidente, diventando giorno dopo giorno sempre più bella.

371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views