104 CONDIVISIONI
28 Giugno 2022
15:49

Giulia Pauselli è hippie col completo multicolor: per l’estate sceglie i look che mostrano il pancione

Giulia Pauselli è incinta ma, piuttosto che nascondere il pancione, sta puntando solo su dei look che lo lasciano nudo e in vista. In vacanza a Formentera, ad esempio, ha sfoggiato un adorabile completo multicolor dallo stile hippie.
A cura di Valeria Paglionico
104 CONDIVISIONI

Giulia Pauselli è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Marcello Sacchetta e non potrebbe essere più felice. Certo, la gravidanza l'ha costretta ad abbandonare temporaneamente Amici ma, nonostante ciò, è raggiante. Piuttosto che mascherare il pancione, lo mette in mostra, celebrando la bellezza di una donna in un momento magico come la dolce attesa. Sebbene il corpo cambi in modo drastico quando si aspetta un figlio (lei stessa ha messo su 10 kg negli ultimi mesi), bisogna andarne fiere poiché è un simbolo della vita che cresce. La ballerina, inoltre, non rinuncia allo stile solo perché le sue forme si sono modificate: ecco il nuovo look multicolor che ha sfoggiato sui social.

Giulia Pauselli è in vacanza a Formentera e, complice l'atmosfera hippie dell'isola delle Baleari, ha puntato tutto su un look dall'animo gipsy che lei stessa ha definito da "zingarella". Ha sfoggiato un completo firmato Miss June con top e gonna gitana coordinati, entrambi a righe multicolor sui toni dell'arancio, verde e giallo. Il top ha le spalline sottili e dei pennacchi colorati sugli orli ed è aperto sul pancione. Complice anche la gonna portata a vita bassa, la ballerina ha messo in risalto il ventre sempre più grosso ed evidente, a prova del fatto che vuole celebrare ogni giorno questo momento magico.

Nella didascalia dell'album postato sui social la Pauselli ha scritto: "Zingarella felice nel negozio più hippie di Formentera. Si chiama Incantes e si trova ad Es Pujols! Per noi è tappa fissa ogni anno, quando preparo la valigia calcolo sempre un po’ di spazio da lasciare per gli acquisti in loco.
Qui stavo cercando disperatamente dei pantaloni comodi che facessero al caso mio… chi ha il pancione può capirmi". Insomma, col pancione che cresce per la ballerina non è semplice trovare degli abiti ad hoc ma, nonostante ciò, riesce sempre ad apparire glamour e trendy. Quante sono le future mamme che prenderanno ispirazione dal suo stile?

104 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli in bikini col pancione: il primo costume dell'anno stavolta è speciale
Giulia Pauselli in bikini col pancione: il primo costume dell'anno stavolta è speciale
Giulia Pauselli incinta: la ballerina mostra il pancione con la tuta in vernice rossa
Giulia Pauselli incinta: la ballerina mostra il pancione con la tuta in vernice rossa
Giulia Pauselli, l’addio ad Amici in jeans e canotta a costine: ora si gode la gravidanza
Giulia Pauselli, l’addio ad Amici in jeans e canotta a costine: ora si gode la gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni