Elodie in intimo rosso: si prepara al San Valentino con Franceska in guêpière e autoreggenti

Da diverse settimane Elodie è finita al centro del mirino del gossip e il motivo è molto semplice: avrebbe lasciato il fidanzato Andrea Iannone, per poi avvicinarsi a Franceska Nuredini, la ballerina bionda del suo tour. Le due sarebbero ormai inseparabili, tanto che, dopo la recente vacanza in Thailandia, starebbero pensando di andare a convivere. La cantante, però, non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questi pettegolezzi, l'unica cosa certa è che sembrerebbe essere già pronta per festeggiare San Valentino: ecco come si sta preparando alla ricorrenza che celebra l'amore in tutte le sue forme.
Chi ha firmato la lingerie rosso fuoco di Elodie
Elodie è tornata su Instagram dopo essere finita sulle prime pagine dei giornali con la presunta storia con Franceska Nuredini e lo ha fatto con un post all'insegna della sensualità. Sullo sfondo di un salotto (che sembra essere quello di casa sua), si è scattata una serie di selfie in lingerie, dando prova di aver dato ufficialmente il via ai preparativi per questo "insolito" San Valentino.

Così come fatto durante una delle ultime date del tour, ha puntato tutto sull'intimo rosso di Agent Provocateur, per la precisione su un completino di pizzo caratterizzato da perizoma con fiocchetti laterali e reggiseno col ferretto dalle trasparenze audaci. Quanto costa? Sul sito ufficiale del brand i due pezzi vengono venduti rispettivamente a 150 e 85 euro.

Elodie in intimo infiamma i social
A rendere il look per San Valentino ancora più audace sono stati gli accessori. Elodie ha infatti abbinato il completino di pizzo a una guêpière a vita alta coordinata (prezzo 130 euro) e a un paio di autoreggenti rosso fuoco, un modello velato decorato con dei piccoli pois tono su tono (sempre di Agent Provocateur).

Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente mossi, mentre per quanto riguarda il make-up, ha lasciato trionfare la bellezza naturale con un semplice tocco di fondotinta. Gli scatti hanno letteralmente infiammato il web e tra i commenti che non sono passati inosservati c'è quello di Franceska, che ha scritto semplicemente "Weee" con accanto l'emoticon con occhi a cuoricino.
