30 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci vince ai Women of Monaco Awards: mostra il premio in abito di perline

Elisabetta Gregoraci ha vinto il Women of Monaco Awards nella categoria Image. “Sono molto onorata e orgogliosa di averlo ricevuto” ha scritto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
30 CONDIVISIONI
Immagine

Donne che premiano altre donne: e non poteva che accadere nella giornata dell'8 marzo. La Festa della Donna è stata scelta come data simbolica per ospitare la la quinta edizione del Women of Monaco. Sono giunte in città 50 donne di diverse nazionalità, provenienti da settori professionali diversi, tutte per celebrare il mondo femminile e dare un giusto riconoscimento a chi si è particolarmente distinta col proprio lavoro e il proprio impegno.

Immagine

Che cos'è Women of Monaco Awards

Creato da Sandrine Knoell e organizzato dall'agenzia Five Stars Events, Women of Monaco Awards è un evento che si compone di un pranzo e una serata di premiazione. È stato pensato per omaggiare gli sforzi delle donne che vivono nel Principato e fuori, donne che col loro lavoro e coi loro sforzi hanno contribuito a rendere il mondo un posto migliore, distinguendosi coi loro successi ciascuna a proprio modo. Il premio non fa distinzioni di lingua o provenienza geografica, è aperto a tutte le donne appartenenti a diverse categorie professionali.  Le categorie del premio per il 2023 sono: arte e cultura, beneficenza, immagine, imprenditorialità, filantropia e digitale. Durante il pranzo di apertura presso lo Yacht Club Monaco si è svolta la sfilata di moda di Isabel Fargnoli, stilista che lavora con fibre naturali e di origine sostenibile. C'è stato spazio anche per la mostra dell'artista Iryna Parepskaya. I fondi raccolti andranno al lavoro della Princess Grace Foundation.

Immagine

Che premio ha vinto Elisabetta Gregoraci

C'è anche Elisabetta Gregoraci tra le donne premiate col Women of Monaco Awards. Il suo nome si aggiunge a quelli di Safia el Malqui, Sabrina Monteleone-Oeino, Francien Giraudi, Ivana Ilic-Labia, Dame Marie Diamond. La showgirl è stata premiata nella sezione Image ed è stata lei stessa a darne all'annuncio, condividendo la gioia con fan e follower a cui ha mostrato il premio. Nello scatto è come sempre vestita in modo glamour e femminile: un tubino color crema, con cintura in vita, maniche 3/4, spalline rinforzate e impreziosito da perline e ricami sul polsini e sul colletto. "Sono molto onorata e orgogliosa di averlo ricevuto" ha scritto. Le 43enne è molto legata al Principato, dove si reca diverse volte durante l'anno. Possiede anche un appartamento a Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. Lì ha festeggiato anche l'ultimo compleanno, nel locale dell'ex marito Flavio Briatore.

30 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci alla Festa del Cinema di Roma: frange e perline per la sfilata sul red carpet
Elisabetta Gregoraci alla Festa del Cinema di Roma: frange e perline per la sfilata sul red carpet
Elisabetta Gregoraci con la cravatta: quanto costa l'abito trasparente con la camicia incorporata
Elisabetta Gregoraci con la cravatta: quanto costa l'abito trasparente con la camicia incorporata
Elisabetta Gregoraci in bustier e Nathan Falco Briatore col completo griffato al GP di Monaco
Elisabetta Gregoraci in bustier e Nathan Falco Briatore col completo griffato al GP di Monaco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views