143 CONDIVISIONI
16 Agosto 2022
10:07

Elettra Lamborghini gioca coi capelli: stupisce con la chioma dorata coordinata al body

Durante il suo ultimo concerto, Elettra Lamborghini ha stupito il pubblico con un nuovo colore di capelli (ovviamente abbinato al suo sexy e audace look).
A cura di Giusy Dente
143 CONDIVISIONI

Qualche mese fa Elettra Lamborghini aveva anticipato a Fanpage.it che stava lavorando per fare una sorpresa a tutti i suoi fan. E infatti a giugno, col Tweet "Vi pare che vi lasciavo senza il pezzo per ballare quest'estate?" la cantante ha annunciato ufficialmente l'uscita del suo tormentone estivo. Il singolo è arrivato a un anno dalla hit Pistolero (tre volte disco di platino) ed è un brano realizzato in collaborazione con Rocco Hunt e con la cantante spagnola Lola Índigo. Da allora, la Twerking Queen sta portando Caramello sui palchi di tutta Italia, da nord a sud del Paese.

I concerti estivi di Elettra Lamborghini

Tanto lavoro e poche vacanze quest'anno, per Elettra Lamborghini. La cantante tra un impegno professionale e l'altro è riuscita a ritagliarsi qualche giorno di relax a Ibiza, in un intimo hotel rurale immerso nel verde. Poi col marito Afrojack è volata a Mykonos, dove la coppia ha alloggiato in un hotel panoramico con piscina a sfioro sul mare. Per il resto, da settimane è un susseguirsi di serate e concerti in giro per l'Italia. In ogni occasione, la cantante porta sul palco non solo la sua energia e la sua musica, ma anche i suoi iconici look audaci.

Quando si esibisce ama essere sexy: i suoi capi must have sono le tutine aderenti e i body, meglio se con maxi scollature. A Battiti Live ha osato con una jumpsuit color nude ricoperta di cristalli variopinti con guanti coordinati, a Gallipoli ha sfoggiato un originale body-perizoma alato, a Firenze è stata la volta di un altro body-perizoma ma decorato con frange. Ultimamente, ha reso ancora più unici i suoi look estivi aggiungendo anche dei tocchi di colore tra i capelli.

Elettra Lamborghini gioca coi capelli

Negli ultimi concerti, Elettra Lamborghini ha stupito i fan con dei coloratissimi outfit abbinati al colore dei capelli! Prima è stata la volta della chioma lilla, in occasione del concerto di Adrano (provincia di Catania): stesso colore anche per l'audace body con maxi scollatura a forma di goccia. A Belvedere Marittimo è passata ai capelli rosa con tanto di extension: ha coordinato l'hair look a un due pezzi coperto da body effetto rete. Infine prima di Ferragosto, in Sardegna, ha sfoggiato una chioma arcobaleno in tinta con l'outfit coloratissimo.

Al Praja Gallipoli, nella città salentina, è passata a nuove nuances. Stavolta la regina del twerking ha tinto i capelli di un caldo castano ramato, quasi color oro. Un hair look perfetto per l'abbigliamento. Anche stavolta Elettra Lamborghini ha indossato una creazione di Cristoforo Vizzini: suo era anche il look rosa Barbie indossato a Belvedere Marittimo. Stavolta il body sgambato e con maxi scollatura è impreziosito da anelli e dettagli cut-out, che lasciano pancia e addome scoperti. Abbinati al body, un paio di guanti lunghi arancioni, stesso colore degli stivaletti col tacco. Quale sarà la prossima tonalirtà con cui la cantante stupirà il suo pubblico?

143 CONDIVISIONI
Elettra Lamborghini cambia look: al concerto stupisce i fan coi capelli lilla
Elettra Lamborghini cambia look: al concerto stupisce i fan coi capelli lilla
Elettra Lamborghini con capelli rosa ed extension: il cambio look è coordinato al body
Elettra Lamborghini con capelli rosa ed extension: il cambio look è coordinato al body
L'estate arcobaleno di Elettra Lamborghini: abbina il body scollato ai capelli colorati
L'estate arcobaleno di Elettra Lamborghini: abbina il body scollato ai capelli colorati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni