45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta cambia look: capelli più scuri ma con due ciocche bionde in stile anni ’90

Diletta Leotta ha trascorso il San Valentino in famiglia con Loris Karius e la piccola Aria. Il dettaglio che non è passato inosservato? Ha cambiato drasticamente hair look.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta sta vivendo un momento magico della sua vita e non solo perché la sua carriera va a gonfie vele tra impegni con Dazn, il podcast Mamma Dilettante e innumerevoli shooting fashion. A renderla ancora più soddisfatta è la nuova quotidianità da mamma. Lo scorso agosto ha messo al mondo la piccola Aria e ora è prontissima per sposare il compagno Loris Karius, il papà della bimba (che proprio la scorsa estate le aveva chiesto la mano con tanto di anello di diamanti). I due hanno trascorso San Valentino insieme e, tra foto di famiglia e regali speciali, la conduttrice ne ha approfittato per rivelare il suo nuovo hair look: ecco come sono i capelli "da imitare" nell'inverno 2024.

Il nuovo hair look di Diletta Leotta

Fin dagli esordi Diletta Leotta è sempre stata fedele ai capelli biondi, tanto che negli anni sono diventati una sorta di suo "marchio di fabbrica". Ora, però, le cose sembrano essere un tantino cambiate: sarà perché già ha cominciato a prepararsi per il matrimonio o perché semplicemente aveva voglia di rivoluzionare la sua immagine, ma la cosa certa è che ha scurito la chioma.

Diletta Leotta con i capelli scuri
Diletta Leotta con i capelli scuri

Di recente ha fatto visita al parrucchiere e ora sfoggia un adorabile biondo scuro dall'effetto super naturale. La conduttrice ha però voluto mantenere un tocco di platino: si è ispirata agli anni '90 e ha lasciato due ciocche chiare sul davanti, così da rendere luminosissimo il viso.

Diletta col bouquet di rose maxi
Diletta col bouquet di rose maxi

Diletta Leotta, le dolci foto di famiglia con Loris Karius e Aria

Il San Valentino di Diletta Leotta è stato assolutamente perfetto: si è riunita a Loris Karius e ha trascorso la giornata nella sua casa di Milano con lui e la piccola Aria. I tre si sono immortalati insieme sorridenti e affiatati, dando prova di essere una moderna famiglia "del Mulino Bianco". Il dettaglio che più di tutti ha attirato le attenzioni dei followers?

La dedica di Loris Karius ad Aria
La dedica di Loris Karius ad Aria

I regali portati dal calciatore alle sue due donne: per Diletta ha comprato a un centinaio di rose rosse avvolte in un maxi bouquet, mentre ad Aria ha donato degli splendidi girasole con tanto di bigliettino che recita "For my little sunshine, i love you, daddy" (Ovvero "Per il mio raggio di sole, ti amo, papà"). I tre insieme non sono forse dolcissimi?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views