3 CONDIVISIONI

Come si tiene in forma Jennifer Aniston: “Sto attenta a ciò che entra nella mia mente”

Jennifer Aniston si impegna quotidianamente per preservare la salute del corpo e della mente: è convinta che i due aspetti siano molto connessi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
3 CONDIVISIONI
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Friends è la serie tv che ha consegnato Jennifer Aniston al successo e all'affetto di milioni di fan nel mondo. Sono passati 17 anni dall'ultima puntata e per l'attrice sembra siano passati solo pochi giorni! Nel tempo ha conservato un aspetto estremamente giovanile, stravolgendo sempre poco la sua immagine. Per esempio, è rimasta fedelissima alla chioma bionda. Certo, qualche capello bianco ha fatto la sua comparsa, ma lei non ha alcun problema a mostrarlo, così come non teme di farsi vedere al naturale, senza make-up. Oggi è una 54enne in forma e in salute, che ogni giorno lavora e si impegna per preservare il benessere del corpo, ma anche quello della mente: e per lei i due aspetti sono strettamente connessi.

Jennifer Aniston diventa imprenditrice

Con una carriera di successo alle spalle in qualità di attrice, stimata e di talento, Jennifer Aniston ha da poco intrapreso una nuova avventura. Essendo da sempre attenta al benessere e alla cura di sé, la 54enne ha messo a punto una linea per capelli, studiata sulla base delle sue esigenze e delle sue esperienze personali. "Tutti i prodotti che ho utilizzato nel corso della mia vita facevano tutti parte della ricerca e dello sviluppo di LolaVie" ha ammesso in una recente intervista a CR Fashion Book, in cui ha spiegato che si è concentrata molto sugli ingredienti e sulle formule. Voleva fortemente una linea incentrata sul naturale e l'ha lanciata solo quando ha sentito di aver raggiunto davvero il massimo del risultato.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

E non è tutto. Jennifer Aniston collabora anche con un'azienda di fitness, Pvolve. Lo sport e l'allenamento sono costanti della sua vita, aspetti in cui crede molto e che considera essenziali nella sua routine: le permettono di restare in salute. E in effetti la 54enne vanta una forma smagliante, frutto di tante accortezze e tante attenzioni, che dedica al suo corpo. Questo nuovo metodo si effettua con una serie di attrezzature brevettate ed è basato su tecniche di resistenza, per migliorare il tono muscolare e la forza dell'apparato scheletrico.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

I segreti di Jennifer Aniston

Nell'intervista, Jennifer Aniston si è soffermata su quegli aspetto che ritiene fondamentali per conservare a lungo un corpo in forma e in salute. Lei porta avanti uno stile di vita molto sano a 360 gradi: "Bevo molta acqua, mi muovo ogni giorno, cerco di mangiare cibi integrali e freschi e dormo quanto più possibile. Quest'ultima parte è impegnativa per me, ma è così importante. Lo sento quando non mi riposo abbastanza. Oltre a tutto ciò, sto attenta a ciò che lascio entrare nella mia mente".

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

L'attrice, dunque, è consapevole di quanto la mente influisca poi sul corpo. Ecco perché a volte sente che è necessario staccare la spina da tutto e concentrarsi unicamente su di sé, senza prestare eccessiva attenzione all'esterno: "Il nostro mondo sta davvero attraversando alcune sfide e so che a tutti noi importa molto, ma a volte penso che sia imperativo spegnere il rumore".

3 CONDIVISIONI
L'allenamento di Jennifer Aniston: qual è il segreto dei suoi addominali scolpiti
L'allenamento di Jennifer Aniston: qual è il segreto dei suoi addominali scolpiti
Jennifer Aniston dice addio alle diete restrittive: ora si tiene in forma mangiando pane e pasta
Jennifer Aniston dice addio alle diete restrittive: ora si tiene in forma mangiando pane e pasta
Pvolve, come funziona l'allenamento amato da Jennifer Aniston
Pvolve, come funziona l'allenamento amato da Jennifer Aniston
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views