Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
29 Gennaio 2022
11:52

Chiara Ferragni lancia i guanti tridimensionali per l’inverno: quanto costa l’originale accessorio

Chiara Ferragni ha indossato degli originali guanti Prada con piccola tasca triangolare. Il loro costo non è per tutti.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni non si smentisce mai: che si tratti di look glamour per eventi mondani o di outfit più casual per tutti i giorni, i capi griffati sono sempre la sua scelta. L'influencer e imprenditrice è appena stata a Parigi, ospite delle sfilate della Haute Couture assieme a sua sorella Valentina. La moglie di Fedez per l'occasione ha dato il meglio di sé in quanto a stile, puntando molto anche sulla provocazione: sotto l'elegante cappotto bianco di Schiaparelli con seno in rilievo indossava solo calze a rete e reggiseno. Molto sensuale anche il top catena di Balmain con schiena completamente nuda. Ma quando non è alle sfilate cosa indossa Chiara Ferragni, per essere sempre al top?

Chiara Ferragni ama gli accessori originali

Chiara Ferragni è attentissima a cogliere le tendenze e spesso anche ad anticiparle! Sa benissimo che a volte basta un accessorio per rivoluzionare completamente un look e dargli carattere. Tra quelli più originali e chiacchierati da lei sfoggiati c'è sicuramente la borsa a forma di patatine fritte, un vero e proprio oggetto del desiderio realizzato da Judith Leiber, stilista di origini ungheresi morta nel 2018 famosa proprio per le sue iconiche e preziose mini bag. Le celebrities le adorano: da Beyoncé a Jennifer Lopez, da Gwen Stefani a Blake Lively. Il loro costo non è per tutti: ci sono modelli che superano anche i 6000 euro! Altra borsa di Chiara Ferragni che ha destato stupore è quella indossata di recente, a forma di tazza da asporto. Si tratta di un modello di Louis Vuitton da 1500 euro, disegnato dal designer recentemente scomparso Virgil Abloh.

in foto: guanti Prada
in foto: guanti Prada

L'ha sfoggiata per andare a fare colazione e nella stessa occasioni non sono passati inosservati anche i suoi guanti: ovviamente, griffati anche quelli! Si tratta dei guanti in nappa lucida con pouch di Prada, nella trendy colorazione Pavone. La loro caratteristica principale, che li rende unici e riconoscibili, è la piccola tasca triangolare con chiusura zip e logo smaltato posta, però, solo su uno dei due guanti. Il loro costo? ‘Solo' 880 euro!

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni