366 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
2 Febbraio 2022
11:10

Chiara Ferragni in costume sulla neve: l’intero rosa è identico a quello di baby Vittoria

Sempre più star si divertono a posare in bikini sulla neve: Chiara Ferragni raccoglie la sfida mentre si gode le vacanze sulle Dolomiti.
A cura di Beatrice Manca
366 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Mentre tutta Italia si sta appassionando alla gara del Festival di Sanremo, Chiara Ferragni ha deciso di godersi qualche giorno di vacanza e relax insieme alla famiglia. Con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria è partita alla volta delle Dolomiti, tra le bellezze dell'Alpe di Siusi, lo stesso luogo dove ha soggiornato anni fa con il piccolo Leone. L'imprenditrice digitale si gode la spa e i bagni in piscina con la piccola Vittoria, sfoggiando costumi coordinati rosa candy. Poi ha lasciato i fan a bocca aperta, passeggiando in costume…sulla neve fresca!

Chiara Ferragni in costume sulla neve

Chiara Ferragni ha deciso di raccogliere la sfida lanciata da altre celebrità e di sfidare il gelo in costume. La prima è stata Dua Lipa: la popstar è stata fotografata in bikini e doposcì, subito imitata da Kendall Jenner in microbiki e stivali da yeti tra la neve fresca di Aspen. Chiara Ferragni, regina italiana di Instagram, non è da meno e posa con nonchalance con un costume intero sgambato sulla neve, incurante del freddo.

Chiara Ferragni in un costume Chiara Ferragni brand
Chiara Ferragni in un costume Chiara Ferragni brand

Un'ottima strategia per promuovere il suo brand: il costume olimpionicorosa  con il logo sul fianco è in vendita sul sito del brand e costa 130 euro.

costume olimpionico Chiara Ferragni Collection
costume olimpionico Chiara Ferragni Collection

Il costume da bagno rosa di baby Vittoria

La prossima icona di stile della famiglia Ferragnez è la piccola Vittoria: i genitori si divertono a vestirla con adorabili tutine e body. Chiara Ferragni segue il trend "mini me" sfoggiando costumi da bagno coordinati: l'influencer ha pubblicato una foto in cui si vede Vittoria con un costume rosa, simile a quello della madre ma con l'aggiunta di piccoli volant, arricciature e un tessuto scintillante.

il costume da bagno di baby Vittoria
il costume da bagno di baby Vittoria

Di giorno sulla neve, la sera tutti davanti la tv a vedere insieme Sanremo: lo scorso anno Chiara Ferragni seguì il successo di Fedez al Festival mentre era incinta di Vittoria. La famiglia cresce, ma le tradizioni rimangono!

366 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni