5 Gennaio 2022
16:06

Belén Rodriguez in boxer e reggiseno: il look da notte è all’insegna della comodità

Belén Rodriguez è volata in Argentina con un’amica e si sta godendo una vacanza all’insegna del relax. Nelle ultime ore ha documentato il suo risveglio con delle foto in versione acqua e sapone, nelle quali al posto del pigiama indossa dei boxer da uomo.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez ama viaggiare e lo ha dimostrato negli ultimi giorni: dopo aver trascorso il Natale tra le mura della sua casa milanese (addobbata in modo impeccabile con accessori personalizzati tartan), è partita alla volta di una località di montagna per Capodanno in compagnia di Cecilia e della figlia Luna Marì. È però nelle ultime ore che ha fatto le cose "in grande": è tornata nella sua terra natale, l'Argentina, in compagnia di un'amica. Attualmente è a Punta del Este e si sta godendo il più totale relax tra giornate soleggiate e bagni in piscina.

Il risveglio acqua e sapone di Belén Rodriguez

La vacanza in Argentina di Belén è all'insegna del relax, basta guardare le ultime foto che ha postato sui social per capire quanto la pausa lavorativa riesca a renderla raggiante. La showgirl ha documentato il suo risveglio con una serie di foto nelle quali appare meravigliosa in versione acqua e sapone. Al posto del classico pigiama sfoggia dei mini boxer da uomo e un reggiseno a triangolo e per completare il tutto ha scelto un paio di calzettoni e gli immancabili bracciali preziosi. Poco dopo, mentre si preparava per andare in spiaggia, ha aggiunto anche un kimono total black e degli occhiali da sole scuri in stile diva.

Belén in pigiama
Belén in pigiama

Il nuovo taglio scalato di Belén

Poco dopo l'inizio del 2022 Belén ha cambiato look in modo drastico: ha fatto visita al parrucchiere e ci ha dato un taglio netto. Se da un lato per la frangia a tendina si è ispirata alla sorella Cecilia Rodriguez, per quanto riguarda l'acconciatura ha puntato su qualcosa di inedito, così da dare il via al nuovo anno con una piccola rivoluzione. L'argentina oggi ha i capelli che le arrivano sotto al décolleté ma sono molto scalati, mettendo così in risalto i lineamenti del viso. Il colore, invece, è rimasto invariato (ovvero il castano scuro). In quante imiteranno la pettinatura della showgirl per l'inverno?

Belén Rodriguez in topless: tra shorts e ciabatte la vacanza in Argentina è comoda
Belén Rodriguez in topless: tra shorts e ciabatte la vacanza in Argentina è comoda
Belén Rodriguez a Le Iene incanta in lilla: il minidress ha il reggiseno incorporato
Belén Rodriguez a Le Iene incanta in lilla: il minidress ha il reggiseno incorporato
Belén Rodriguez a Le Iene con il look in pelle e la gonna con gli oblò
Belén Rodriguez a Le Iene con il look in pelle e la gonna con gli oblò
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni