687 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
21 Settembre 2022
20:57

Baby Vittoria, il fiorellino di casa Ferragni: il nuovo travestimento è adorabile

La piccola Vittoria in versione “fiorellino” è adorabile: è l’ennesimo travestimento della bambina, forse nuovamente opera di papà Fedez.
A cura di Giusy Dente
687 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Non è Carnevale, ma in casa Ferragnez c'è sempre tempo per i travestimenti! Fedez, in particolare, è appassionato di ciò che riguarda le trasformazioni coi costumi. Ama coinvolgere i suoi figli in questi momenti di scherzo e di gioco. Si diverte soprattutto con la piccola Vittoria: le facce buffe, le espressioni, le acconciature bizzarre e le smorfie della bimba l'hanno resa in breve tempo una piccola star sui social dei genitori. In questa nuova versione è più adorabile che mai.

Baby V diventa un fiorellino

C'è quasi sempre Fedez, dietro ai travestimenti di Leone e Vittoria. I bimbi ne hanno sfoggiati diversi in questi mesi, uno più originale e buffo dell'altro. C'è proprio la mano di Fedez dietro al costume a forma di polpo con i lunghi tentacoli indossato dalla piccola di casa quando aveva appena 7 mesi: era stato il rapper a disegnarlo. In vista di Halloween abbiamo visto la piccola prima con un body arancio a forma di zucca, poi è stata la volta di un costumino da Mercoledì Addams, con tanto di parrucca con trecce nere.

In questo caso a travestirsi era stata la famiglia al completo, in un'inedita versione dark. Tra i travestimenti meglio riusciti impossibile non ricordare quello da Majin Bu. In qualità di fan del mondo dei manga e dei cartoon, nuovamente Fedez aveva scelto per sua figlia, in occasione di Carnevale 2022, un costume ispirato all'universo di Dragon Ball. La scelta era caduta sul personaggio rosa e tondeggiante.

Il nuovo travestimento della Vitto (come viene affettuosamente chiamata in famiglia e sui social) è da fiorellino, con tanto di piccola coccinella poggiata su uno dei petali. Papà Fedez lo ha mostrato orgoglioso sui social, durante un momento di quotidianità padre-figlia. La bimba era tra l'altro alla guida di una mini auto rosa, perfettamente abbinata al look floreale.

687 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni