79 CONDIVISIONI

Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia

Ashley Graham tre mesi fa ha partorito due gemelli. È fiera del suo corpo che ha dato la vita ed è tornata sui social per mostrare le smagliature: “Ciao pancia nuova. Ne abbiamo passate tante, grazie”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
79 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Graham a distanza di tre mesi dal parto è tornata in topless sui social, per mostrare le trasformazioni del suo corpo, un corpo che ha eletto a mezzo di comunicazione per esprimersi e per parlare a quante più persone possibili, donne soprattutto. La modella è un'icona di body positivity, non ha mai voluto cedere ai canoni imposti dall'industria fashion. Il suo percorso è stato proprio l'opposto: creare uno spazio per tutte le donne escluse perché non aderenti a certi stereotipi. Lei stessa è stata la prima modella curvy a posare in bikini per la copertina di Sports Illustrated. In quel momento ha dato avvio a una battaglia che porta avanti ancora adesso, contro i rigidi dettami delle passerelle e la magrezza a tutti i costi. Da anni si batte per una moda inclusiva, meno legata alle logiche di peso e taglia, ma più vicina al valore dell'unicità.

La seconda gravidanza di Ashley Graham

Dopo Isaac (nato il 18 gennaio 2020), Ashley Graham a gennaio ha dato alla luce due gemelli. Entrambe le gravidanze sono state molto social, raccontate passo dopo passo in tutti i loro aspetti. La 34enne da anni invita le donne ad amarsi e a non vergognarsi dei loro corpi, cercando di normalizzarne i cosiddetti difetti e le cosiddette imperfezioni. Proprio per questo non ha esitato a mostrarsi non depilata, per opporsi ai canoni estetici rigidi che fanno sentire le donne costantemente inadeguate. E per la stessa ragione ha sempre esibito smagliature e cellulite, per ribadire l’importanza di amarsi ogni giorno per ciò che si è.

Immagine

Ashley Graham mostra la pancia

Ashley Graham ha raccontato la maternità in modo autentico, coi pro e i contro, elogiandone la dolcezza ma evidenziando anche le criticità e le difficoltà. Come ogni donna i cambiamenti del corpo sono stati una parte importante del percorso, sia la prima volta che la seconda. Ha sperimentato la perdita dei capelli, ha testimoniato i lati oscuri dell'allattamento, ha mostrato la crescita della pancia. Dopo aver esibito con orgoglio le smagliature della gravidanza (paragonate all'albero della vita) adesso è alle prese con quelle post parto. Si è scattata un selfie allo specchio mettendole in bella vista, coprendosi il seno e scrivendo: "Ciao pancia nuova. Ne abbiamo passate tante, grazie".

79 CONDIVISIONI
Ashley Graham mamma modella: posa col micro corsetto e mostra le smagliature post-parto sulla pancia
Ashley Graham mamma modella: posa col micro corsetto e mostra le smagliature post-parto sulla pancia
Ashley Graham mostra fiera le smagliature della gravidanza: "Sembrano l'albero della vita"
Ashley Graham mostra fiera le smagliature della gravidanza: "Sembrano l'albero della vita"
Ashley Graham posa nuda: "Mi ci è voluto tempo per accettare il mio corpo dopo il parto"
Ashley Graham posa nuda: "Mi ci è voluto tempo per accettare il mio corpo dopo il parto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views