7 Febbraio 2022
16:32

Alessia Marcuzzi vola a Dubai: vacanza all’insegna di look comodi e griffati

Alessia Marcuzzi è tornata in uno dei suoi posti preferiti, che frequenta da tempo quando vuole godersi qualche giorno di vacanza: Dubai. Sta sfoggiando comodi look da giorno e outfit trendy e colorati per la sera.
A cura di Giusy Dente

Alessia Marcuzzi è volata a Dubai. Nemmeno lei ha resistito al fascino del sole, del mare e delle spiagge degli Emirati Arabi, come altre colleghe. Sono tante quelle che in questi giorni si stanno spostando alla volta di località turistiche. Per esempio Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo e i loro figli hanno festeggiato il compleanno della neo 28enne proprio a Dubai mentre Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza hanno preferito le Maldive. Maldive anche per Luca Argentero, Cristina Marino e la piccola Nina, che hanno trascorso qualche giorno in un lussuoso resort a cinque stelle.

Alessia Marcuzzi va in vacanza

Da poche ore Alessia Marcuzzi è atterrata a Dubai. La prima foto è stata a bordo dell'areo, ma senza rivelare la destinazione. Poi una volta raggiunta la meta ha cominciato a condividere alcuni momenti di relax e divertimento, direttamente dal posto. Non si sa se a portare la conduttrice fuori dall'Italia siano stati motivi di lavoro o personali. Potrebbe essere una vacanza di piacere o potrebbe essere qualcosa legato alla vita professionale. Attualmente sta portando avanti la sua attività imprenditoriale nel mondo del beauty mentre è lontana dalla tv: ha volontariamente preso una pausa per chiarirsi le idee e pare che non abbia alcuna fretta di tornare, benché i fan reclamino la presenza della loro beniamina.

I look balneari di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è un'appassionata di moda e sia in tv che nella quotidianità non manca mai di sfoggiare look sempre molto originali, ma soprattutto di carattere. Nessuna è come lei. La conduttrice è tra le più glamour, capace di rendere unico ogni outfit, di farlo proprio e in qualche modo renderlo personale. Scollature, maxi spacchi, trasparenze: la Marcuzzi sa essere sexy e femminile ma anche più casual senza per questo peccare nel glamour, per esempio con completi mannish più minimal ma ugualmente trendy.

Ora che è in vacanza ha optato per outfit decisamente all'insegna della comodità: bermuda, ciabatte, camicie ampie per il giorno. I pantaloni presentano il logo Gucci e somigliano a quelli attualmente in vendita sul sito della Maison a 750 euro. Questi capi lasciano il posto a qualcosa di più chic per la sera. Al momento, ha sfoggiato un abbinamento trendy e colorato perfetto per l'estate: bustier rosa in pizzo Dolce&Gabbana, shorts floreali in popeline della stessa Maison, sandali nude Stuart Weitzman (modello Aleena) e borsa fucsia. Quest'ultima fa parte della nuova collezione di accessori di Marks&Angels, il brand da lei creato nel 2012, così come il modello più ampio a righe da portare a spalla.

Dubai è una meta cara alla conduttrice, la frequenta da diverso tempo. Ci è stata nel 2018 per una breve vacanza, ci è tornata l'anno successivo assieme alla figlia Mia e all'amica Ezia per poi trascorrervi, nello stesso anno, anche il Natale in compagnia di famiglia e amici. Si era recata lì anche pochi mesi fa, approfittandone per visitare il padiglione Expo Dubai. Chissà cosa ha in mente per i prossimi giorni e soprattutto con quali look stupirà i suoi follower.

Elena Santarelli a Dubai: in vacanza con bikini colorati, look scintillanti e accessori griffati
Elena Santarelli a Dubai: in vacanza con bikini colorati, look scintillanti e accessori griffati
Alessia Marcuzzi in Sicilia: il look da vacanza è con tubino ruggine e sandali alla schiava
Alessia Marcuzzi in Sicilia: il look da vacanza è con tubino ruggine e sandali alla schiava
Alessia Marcuzzi alle Maldive, in vacanza rilancia il bikini spezzato
Alessia Marcuzzi alle Maldive, in vacanza rilancia il bikini spezzato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni