22 Settembre 2022
17:48

Kylie Jenner usa il siero anti-età sulle labbra ma è polemica: “Ha solo 25 anni”

Kylie Jenner diventa spesso testimonial del suo brand di cosmetici e sui social prova spesso i prodotti lanciati sul mercato. Di recente ha usato un siero anti-age per le labbra, finendo però al centro delle polemiche: ecco cosa è successo.
A cura di Valeria Paglionico

Kylie Jenner non è semplicemente una influencer o una star dei social, è diventata una vera e propria imprenditrice ed è stata capace di creare un impero che porta il suo nome. Non sorprende, dunque, che col brand di cosmetici e di make-up omonimo sia riuscita a diventare una delle giovani americane più ricche di tutti i tempi. Il segreto del suo successo? Prova lei stessa i prodotti che sponsorizza, diventando spesso testimonial delle campagne ufficiali realizzate per lanciare le nuove collezioni. L'ultimo arrivato nella sua linea è un siero anti-età da applicare sulle labbra, peccato solo che l'averlo utilizzato in una Stories sui social abbia scatenato le polemiche degli haters.

Il siero anti-età di Kylie Jenner

Così come tutte le sorelle Kardashian, anche Kylie Jenner non può essere definita propriamente una bellezza "acqua e sapone" ma sui social non esita a rivelare tutti i suoi segreti. Di recente, ad esempio, si è immortalata tra le mura domestiche in versione sporty, ovvero con leggings e maxi felpa, mentre applica sulle labbra una sorta di lucidalabbra trasparente. La verità è che non si tratta di un normale rossetto ma di un siero anti-età firmato Kylie Cosmetics a base di olio di mandorle dolci, olio di cocco e olio di avocado. Sebbene l'effetto anti-age non sia stato indicato nella descrizione del prodotto, ha proprietà così idratanti da far sembrare immediatamente le labbra più giovani.

Kylie Jenner per Kylie Cosmetics
Kylie Jenner per Kylie Cosmetics

Perché Kylie Jenner è stata criticata

La cosa che Kylie non si sarebbe mai aspettata è che la sponsorizzazione del prodotto l'avrebbe fatta finire al centro delle polemiche. Il motivo è molto semplice: in molti hanno criticato l'utilizzo di un siero anti-età a soli 25 anni, ovvero quando le labbra sono già naturalmente polpose, dunque l'effetto finale mostrato nel video social non rispecchierebbe la realtà. Come se non bastasse, è risaputo che la Jenner sia ricorsa ad alcune punture di filler per rendere la bocca più carnosa, visto che da giovanissima le labbra sottili l'avevano fatta sentire a lungo insicura. Il siero anti-age avrà contribuito a rendere le sue labbra così come sono oggi?

Kylie Jenner ammette il ritocco alle labbra, lo ha fatto dopo che un ragazzo l'ha definita imbaciabile
Kylie Jenner ammette il ritocco alle labbra, lo ha fatto dopo che un ragazzo l'ha definita imbaciabile
Kylie Jenner, compleanno con fuochi d'artificio: alla festa brilla con l'abito aderente scintillante
Kylie Jenner, compleanno con fuochi d'artificio: alla festa brilla con l'abito aderente scintillante
I prezzi delle borse rosa di Kylie Jenner
I prezzi delle borse rosa di Kylie Jenner
6.878 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni