Sfilate Primavera/Estate 2023
30 Settembre 2022
13:52

Kylie Jenner alle sfilate di Parigi con l’abito trasparente: ha solo dei petali rossi che la coprono

Kylie Jenner è volata a Parigi per la Fashion Week e nelle ultime ore ha lasciato senza fiato i fan con un look iper sensuale. Ha indossato un abito completamente trasparente, coprendosi solo con dei “petali” rossi.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sfilate Primavera/Estate 2023

Si sta svolgendo la Paris Fashion Week dedicata alla Primavera/Estate 2023 e fino alla prossima domenica saranno diverse le Maison di fama internazionale che presenteranno le loro collezioni in esclusiva. A rendere l'evento ancora più mondano sono soprattutto le star che anno dopo anno volano in Francia per seguire le sfilate dalle prime file del front-row, da Chiara Ferragni a Beatrice Borromeo. Tra le ospiti di questa edizione c'è anche Kylie Jenner, che fin dalla prima apparizione pubblica ha lasciato i fan senza parole con dei look mozzafiato. È stato però nelle ultime ore che si è aggiudicata il titolo di regina sensuale della Settimana della Moda parigina: ecco cosa ha indossato.

Chi ha firmato l'abito nudo di Kylie Jenner

Dopo un abito seconda pelle per la sfilata di Balmain e una maxi scollatura per l'evento di Schiaparelli, Kylie Jenner è riuscita ancora una volta a sorprendere tutti con il suo outfit. Per passare la serata tra le strade di Parigi ha puntato tutto sull'effetto nudo con un vestito a tubino aderente e fasciante, un modello chiamato Dissolved Doll Dress firmato Dilara Findikoglu. La sua particolarità? È completamente trasparente, ha l'abbottonatura a corsetto e dei tagli cut-out lungo la silhouette ed è arricchito da alcune toppe interne di sera rossa. Il tessuto total red sembrava essere realizzato con dei petali di rosa ed è andato a coprire sia il décolleté che le parti intime.

Kylie Jenner in Dilara Findikoglu
Kylie Jenner in Dilara Findikoglu

Kylie Jenner cambia hair look

Per completare il tutto l'influencer ha scelto una borsetta in tinta e un paio di sandali in pvc col tacco a spillo di Gianvito Rossi. La sorella minore di Kim ha inoltre stravolto il suo hair look: sebbene abbia lasciato invariati sia il taglio che il colore nero corvino, ha portato la fila molto laterale e ha aggiunto un adorabile effetto bagnato. Naturalmente non è mancato il make-up curato nei minimi dettagli, tutto realizzato con la sua collezione di cosmetici. Insomma, la Jenner è in assoluto una delle star più provocanti e sensuali della Fashion Week di Parigi: col suo abito trasparente è riuscita a superare anche la "rivale" Chiara Ferragni che ieri aveva osato non poco con dei maxi spacchi laterali.

Kylie Jenner con l’abito trasparente
Kylie Jenner con l’abito trasparente
183 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni