59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna in corsetto e calze a rete, illumina il look total black con vertiginosi tacchi rosa

Madonna ha festeggiato la notte degli Oscar a un party segreto. Ha scelto un look audace e trasgressivo completato con scarpe dal tacco vertiginoso.
A cura di Giusy Dente
59 CONDIVISIONI
Immagine

La notte degli Oscar non si limita a ciò che accade durante il fatidico momento delle premiazioni, quando attori e registi ricevono le prestigiose statuette. L'evento ha tutt'intorno una serie di eventi glamour e feste dove le star danno il meglio in fatto a look. La più famosa è forse il Vanity Fair Oscar Party, a cui quest'anno le celebrities hanno partecipato eleggendo a trend del momento il nude look, che ha spopolato come scelta di stile. Ma anche Gucci ha organizzato un party segreto ed esclusivo, per pochi selezionatissimi invitati. Tra questi c'era anche Madonna col figlio David Banda.

Immagine

Madonna festeggia gli Oscar al Gucci Party

Si chiama The Party ed è ormai una tradizione legata alla serata degli Oscar. Si tratta di una festa segreta organizzata da Gucci da ben 15 anni, che si svolge presso la residenza privata di Guy Oseary, il manager delle star, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. L'artista JR era l'unico fotografo presente in sala. Quest'anno, 95esima edizione degli Academy Awards, erano presenti celebrities del mondo del cinema, della musica, della moda.

Immagine

Tra gli invitati: Billie Eilish, Cara Delevingne (tornata sul red carpet dopo un periodo buio), Demi Moore, Sharon Stone (reduce dai festeggiamenti per i 65 anni). Madonna ha catalizzato l'attenzione con un look audace e trasgressivo, che conferma la sua abilità di essere sempre rivoluzionaria e coraggiosa: durante la sua longeva carriera non ha mai smesso di stupire e trasformarsi.

Immagine

Il look total black di Madonna

Madonna ha celebrato in grande stile la notte degli Oscar. Per la festa organizzata dalla Maison Gucci ha scelto un look audace e trasgressivo che ha condiviso con fan e follower, mostrando sui social alcuni momenti del party top secret. La star ha sfoggiato un corsetto con lacci e maxi scollatura abbinato a un paio di shorts cortissimi con cintura, aggiungendo un paio di guanti di pelle e un must dei suoi outfit: le calze a rete.

in foto: scarpe Vivienne Westwood
in foto: scarpe Vivienne Westwood

Immancabili nel look total black anche le pesanti e vistose collane a strati da cui non si separa mai. Unico tocco di colore, le scarpe, un modello firmato Vivienne Westwood. Sono un paio di altissime décolleté con punta chiusa e plateau, in pelle rosa con effetto coccodrillo all over. Sono impreziosite da lacci che intrecciandosi sul collo del piede salgono fino alle caviglie. Sul sito ufficiale della Maison costano 855 euro.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views