Sinner-Paul in semifinale agli Internazionali di Roma, orario e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner giocherà contro Tommy Paul nella semifinale degli Internazionali d'Italia in programma non prima delle 20:30 sul Campo Centrale del Foro Italico. Il tennista numero uno al mondo dopo la vittoria in scioltezza contro Ruud affronterà il 12° giocatore del ranking reduce dalla vittoria su Hurkacz e ad un passo dalla top ten. In palio c'è la finale del torneo di Roma, contro Alcaraz che ha battuto Musetti. 4 i precedenti tra Sinner e Paul, con 3 successi del primo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Sinner-Paul in diretta TV in chiaro su Rai 1, oltre che su Sky con trasmissione in streaming gratis su Rai Play, oltre che su Sky GO, NOW e Tennis TV.
A che ora gioca Sinner con Paul agli Internazionali di Roma, orario e programma
La partita tra Sinner e Tommy Paul è in programma venerdì 16 maggio non prima delle ore 20:30 sul Campo Centrale del Foro Italico. Non si saranno slittamenti di orario, visto che le partite in programma in precedenza si sono concluse nei tempi previsti. Ovvero la vittoria di Paolini ed Errani per conquistare la finale del torneo di doppio, e il successo di Alcaraz su Musetti.
Sinner-Paul, dove vederla in diretta TV e streaming
Dove vedere Sinner-Paul in TV in chiaro? La partita valida per la semifinale di Roma si potrà vedere su Rai 1 senza necessità di sottoscrivere abbonamenti. Possibile anche seguire il confronto su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per la diretta streaming, sarà in chiaro su Rai Play su dispositivi portatili e computer. Diretta anche su Sky GO, per gli abbonati Sky, NOW E Tennis TV, servizi a pagamento.
I precedenti tra Sinner e Paul
Jannik Sinner e Tommy Paul si affrontano per la quinta volta in carriera. Nei quattro precedenti ci sono tre vittorie da parte del tennista italiano e una da parte del giocatore americano. La prima sfida risale 2022, con Jannik che vinse in tre set a Madrid. Lo stesso anno successo dello statunitense sull’erba di Eastbourne. Nel 2023 vittoria per l’azzurro in semifinale nel Masters 1000 Canada, vino al successo della scorsa annata agli US Open, preludio poi al successo nello Slam americano.