0 CONDIVISIONI
Roland Garros

Sinner-Mager al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita in diretta

Jannik Sinner sfida Gianluca Mager nel secondo turno del Roland Garros. Il derby italiano è in programma oggi non prima delle 13 e mette in palio i sedicesimi contro il vincente di Ymer-Monfils. Nessun precedente tra i due azzurri inseriti nella parte di tabellone dove c’è anche Rafa Nadal. Ecco tutte le info per vedere Sinner-Mager in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner sfiderà Gianluca Mager nel secondo turno del Roland Garros. Il derby italiano tra il 19enne, numero 19 della classifica Atp e 18a testa di serie, e il più esperto classe 1994 87° giocatore del mondo, si giocherà oggi sulla terra rossa dello Stade Roland Garros di Parigi. Sinner e Mager si conoscono molto bene, ma non hanno mai giocato contro in un torneo Atp. Reduci rispettivamente dai successi contro Herbert e Gojowczyk, i due azzurri si giocano l'accesso ai sedicesimi di finale dell'Open di Francia contro uno tra Ymer e Monfils e un premio di 113mila euro. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'incontro e dove vederlo in TV e diretta streaming.

Roland Garros, dove vedere Sinner – Mager in TV e streaming

L'incontro tra Jannik Sinner e Gianluca Mager valido per i 32esimi di finale del Roland Garros sarà trasmesso in TV su Eurosport. Il match si potrà seguire o su Eurosport 1 o Eurosport 2 che sono disponibili sia su Sky (canali 10 e 211) che sulla piattaforma DAZN. Possibile vedere Sinner-Mager anche in streaming: gli abbonati Sky potranno sfruttare l'app loro riservata Sky Go su dispositivi portatili e computer, mentre agli utenti DAZN basterà collegarsi sulla piattaforma streaming. Possibile utilizzare anche il player di Eurosport, collegandosi al sito dell'emittente dietro pagamento del ticket.

Sinner al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Mager

Jannik Sinner scenderà in campo contro Gianluca Mager oggi non prima delle 13. Il match del secondo turno del Roland Garros è in programma sul campo Simonne Mathieu dello Stade Roland Garros di Parigi, dedicato al celebre aviatore. Per l'orario d'inizio preciso tutto dipenderà dall'incontro che è in programma in precedenza ovvero quello tra Berrettini e Coria. Nel caso in cui questo dovesse prolungarsi allora anche Sinner-Mager potrebbe slittare a più tardi.

I precedenti tra Sinner e Mager

Sinner e Mager non si sono mai affrontati in precedenza. I due tennisti italiani, ovviamente si conoscono molto bene, e hanno anche incrociato il cammino in diversi appuntamenti federali. Per il più giovane Sinner, che parte con i favori del pronostico alla luce della classifica, l'obiettivo è quello di raggiungere i quarti di finale per eguagliare il risultato del 2020. Mager invece prima d'ora si è fermato al massimo al secondo turno.

Il tabellone al Roland Garros di Sinner e Mager

Entrambi i tennisti hanno dovuto lottare per superare il primo turno del Roland Garros. Sinner ha avuto la meglio in 5 tirati set sul padrone di casa Herbert, mentre Mager si è imposto sul polacco Gojowczyk in 4 set, confermando il momento positivo. Il vincente affronterà quello del match tra Monfils, 14a testa di serie del torneo, e Ymer. Gli azzurri si trovano nella parte del tabellone più dura, e agli ottavi potrebbero incrociare il cammino con sua maestà Rafa Nadal.

0 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views