0 CONDIVISIONI
Internazionali d'Italia a Roma

Mager-Sonego in TV all’Atp Roma: orario e diretta streaming degli Internazionali d’Italia

Lorenzo Sonego sfiderà Gianluca Mager nei sedicesimi di finale del Masters 1000 Roma. Il derby italiano mette in palio gli ottavi di finale degli Internazionali di Roma, contro uno tra Thiem e Fucsovics. Il match in programma non prima delle 11.30 ed è la prima sfida in un circuito Atp tra i due azzurri. Ecco tutto quello che c’è da sapere su dove vedere la sfida in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Sonego sfiderà Gianluca Mager nel match dei sedicesimi di finale degli Internazionali d’Italia. Sulla terra rossa del Foro Italico di Roma andrà in scena il derby italiano tra il piemontese numero 33 del ranking Atp, reduce dal successo su Monfils, e il ligure 90° giocatore al mondo che ha estromesso Alex De Minaur. Nessun precedente tra Sonego e Mager che si giocheranno un posto agli ottavi contro il vincente del confronto tra la 4a testa di serie Thiem e Fucsovics. L’incontro è in programma non prima delle 11.30 di oggi mercoledì 12 maggio. Ecco tutte le info per seguire il confronto in diretta TV e streaming.

Internazionali di Roma, dove vedere Mager -Sonego in TV e streaming

L'incontro tra Mager e Sonego sarà trasmesso in TV in esclusiva su Sky. L'emittente satellitare garantirà la visione della sfida dei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Roma su uno dei due canali dedicati Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre). Possibile seguire il match anche su dispositivi portatili e computer attraverso l'applicazione Sky Go. Una possibilità questa riservata agli abbonati Sky.

Sonego a Roma oggi, orario e programma del derby italiano contro Mager

L'incontro tra Lorenzo Sonego e Gianluca Mager è in programma oggi non prima delle 11.30. Il derby che si giocherà sul Gran Stand potrebbe anche iniziare più tardi, se il match tra Bautista Agut e Garin, in orario alle 10 dovesse prolungarsi. In quel caso Sonego-Mager inizierebbe in ritardo.

I precedenti tra Mager e Sonego

Mager e Sonego non si sono mai sfidati prima di oggi nel circuito Atp. Entrambi arrivano da un ottimo risultato: il primo classe 1994 ha battuto De Minaur dopo essere entrato in tabellone grazie ad una Wild Card, mentre il secondo più giovane di un anno ha portato a casa la battaglia contro Monfils. Nessuna affermazione per Mager nei tornei Atp, al contrario di alcuni successi nel circuito Challenger. Sonego invece ha collezionato due titoli Atp su tre finali disputate.

In palio in Mager-Sonego gli ottavi di finale, quanto guadagnerebbero

Il derby tra Mager e Sonego permetterà dunque ad un italiano di raggiungere gli ottavi di finale degli Internazionali di Roma. Qui uno dei due se la vedrà contro il vincente di Thiem-Fucsovics, con il primo ampiamente favorito. La vittoria del match inoltre permetterebbe la conquista di un premio di circa 28mila euro, oltre a 90 punti Atp.

0 CONDIVISIONI
104 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views