56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Musetti-Djere in TV all’Atp Sardegna Open: orario, canale in chiaro e diretta streaming

Lorenzo Musetti affronterà Laslo Djere nei quarti di finale dell’Atp Cagliari. Il talento italiano classe 2002 reduce dall’impresa con la testa di serie numero 1 Evans, se la vedrà con il campione in carica, contro il quale si è ritirato in semifinale nella scorsa annata per un problema fisico. Ecco tutte le info per vedere Musetti-Djere in TV e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Musetti affronterà Laslo Djere nei quarti di finale dell'Atp Cagliari. L'incontro tra il classe 2002 italiano, numero 90 della classifica mondiale, e il 25enne serbo 57° giocatore al mondo, è in programma oggi venerdì 9 aprile non prima delle 16.00. La sfida che si disputerà sulla terra rossa del Monte Urpinu Tennis Club di Cagliari, mette in palio un posto nella semifinale del Sardegna Open contro il vincente del confronto tra Basilashvili e Struff, rispettivamente 4a e 5a testa di serie del seeding. Musetti è reduce dal prestigioso successo contro Evans (in precedenza aveva superato in scioltezza Novak), primo giocatore nel tabellone, mentre Djere ha superato agli ottavi Millman, e in precedenza l'italiano Gaio proveniente dalle qualificazioni.

Chi accederà alla semifinale guadagnerà un premio di poco più di 20mila euro. Tra i due c'è un unico precedente proprio nell'edizione dell'Atp di Sardegna della scorsa stagione, con Musetti che si ritirò per un problema fisico in semifinale, con Djere laureatosi poi campione. Ecco tutte le info per vedere Musetti-Evans in TV e diretta streaming.

Sardegna Open 2021, dove vedere Musetti-Djere in chiaro in TV e streaming

Il match tra Lorenzo Musetti e Laslo Djere sarà trasmesso oggi in TV in chiaro su Supertennis oltre che su Sky. Il quarto di finale del torneo Atp di Cagliari, si potrà seguire dunque sul canale 64 del digitale terrestre senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti, non prima delle 16.00. Anche l'emittente satellitare trasmetterà la sfida sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). L'incontro tra il tennista italiano e quello serbo si potrà vedere anche in streaming e dunque, su dispositivi portatili e computer, attraverso una connessione a internet. La visione sarà gratuita per chi si collegherà al sito di Supertennis.tv, mentre gli abbonati Sky potranno utilizzare l'app Sky Go.

Programma e orario della partita Musetti-Djere

Musetti-Djere è il terzo quarto di finale in programma oggi venerdì 9 aprile al Sardegna Open. L’incontro è in programma non prima delle 16.00, dopo le due sfide tra Bedene e Fritz e l’altro azzurro ancora in gioco Sonego e Hanfmann. Se le due partite precedenti dovessero prolungarsi, allora la partita tra Musetti e Djere potrebbe scalare e iniziare in ritardo. A seguire ci sarà l’ultimo quarto quello tra Basilashvili e Struff, che decreterà l'avversario del match tra il talento italiano e il serbo.

La classifica di Musetti e Djere prima degli ottavi del Sardegna Atp

Lorenzo Musetti è il numero 90 della classifica Atp. Il tennista classe 2002 di Carrara che in questo torneo ha battuto Novak e la testa di serie numero 1 Evans, dimostrando una notevole forza mentale, affronterà Djere che attualmente è il 57° giocatore al mondo. Il suo testa ranking è il 29° posto ottenuto nell’aprile 2019. Al suo attivo ci sono due titoli Atp, uno è quello vinto proprio al Sardegna Open nella scorsa stagione.

Musetti-Djere, l'unico precedente nell'edizione 2020 del Sardegna Open

Lorenzo Musetti e Laslo Djere si sono già affrontati in carriera. Un unico precedente tra il talento italiano e il giocatore serbo, proprio nell'edizione 2020 del Sardegna Open. I due si sono sfidati in semifinale, con Musetti che è stato costretto al ritiro quando era in vantaggio 2-6 6-2 4-1 sull'avversario, a causa di un problema al gomito. Un vero peccato per il giocatore carrarese, con Djere che ne ha approfittato battendo poi in finale l'altro azzurro Cecchinato. Ora Musetti avrà la possibilità della rivincita.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views