0 CONDIVISIONI
Atp Masters 1000 Madrid di tennis

Dove vedere Berrettini-Fognini in TV il 4 maggio all’ATP Madrid: orario, canale e diretta streaming

Matteo Berrettini fa il suo esordio nel torneo Masters 1000 di Madrid direttamente dal secondo turno, come tutte le otto principali teste di serie. Il tennista romano affronterà in un derby tutto italiano l’amico Fabio Fognini. Berrettini-Fognini sarà trasmessa in diretta TV da Sky e si potrà seguire in streaming su Sky Go e Now Tv.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini dopo aver vinto il torneo ATP 250 di Belgrado torna in campo e lo fa nel Masters 1000 di Madrid iniziando direttamente dal secondo turno. Tutte e otto le prime teste di serie non disputano il primo turno. Il giocatore romano, che occupa il numero 10 della classifica mondiale, se la vedrà con Fabio Fognini, che ha battuto in tre set lo spagnolo Taberner. Un derby. Una sfida anomala, perché a livello ATP i due tennisti italiani si sono incrociati solo una volta, quattro anni fa, ma Matteo e Fabio si conoscono molto bene e come tutti i derby sarà una sfida molto particolare.

Atp Madrid, dove vedere Berrettini-Fognini in TV e streaming

La partita del secondo turno del torneo ATP di Madrid si potrà seguire in diretta su Sky che detiene i diritti in esclusiva di tutti i tornei Masters 1000. Gli incontri di martedì 4 maggio saranno trasmessi su Sky Sport Uno (canale 201) incluso quello tra Berrettini e Fognini. Il match sarà commentato da Elena Pero e Paolo Bertolucci e si potrà seguire anche in diretta streaming tramite Sky Go o Now Tv.

Berrettini a Madrid, orario e programma dell'incontro contro Fognini

Il derby Berrettini-Fognini è in programma come quarto match sul campo Arantxa Sanchez, la più forte tennista spagnola di sempre. L'incontro orientativamente non inizierà prima delle ore 17, essendo il quarto di giornata su quel campo.

Il tabellone di Berrettini e Fognini al Masters 1000 di Madrid

L'urna non è stata benevola per due dei tennisti italiani più forti di questi ultimi anni che da tempo giocano assieme in Coppa Davis e nell'ATP Cup ma che si affronteranno in un match di secondo turno. Il tabellone però di chi vincerà sarà però molto positivo. Perché Berrettini, testa di serie numero 8 e per questo esentato dal primo turno, e Fognini sono finito nell'ultimo quarto quello presidiato da Daniil Medvedev, numero 3 del mondo e due del seeding. Il russo è un giocatore eclettico, ma non ama la terra rossa e torna alle gare dopo aver superato il Covid.

Berrettini e Fognini compagni in Coppa Davis e in ATP Cup

Berrettini e Fognini anche in questa stagione hanno avuto modo di fare coppia. All'ATP Cup i due tennisti azzurri hanno trascinato l'Italia in finale. Un grande traguardo raggiunto da Berrettini e Fognini che si sono arresi solo alla Russia di Medvedev e Rublev. Hanno battuto Austria, Francia e Spagna e contro gli austriaci Berrettini e Fognini hanno fatto coppia in doppio.

0 CONDIVISIONI
24 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views