688 CONDIVISIONI

Bublik si inchina a Sinner a fine partita: “Tu non sei umano, hai 15 anni e giochi così”

Jannik Sinner ha sconfitto Bublik nei quarti di finale del torneo di Miami. Al termine di quell’incontro prima del saluto il tennista kazako si è avvicinato a Sinner e si è complimentato con lui dicendogli una frase che fotografa bene il tennista italiano dicendogli: “You are not human” che tradotto significa: “Tu non sei umano” e poi ha aggiunto: “Hai 15 anni e giochi così”.
A cura di Alessio Morra
688 CONDIVISIONI
Immagine

Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del torneo di Miami. L'italiano per la prima volta in carriera disputerà una semifinale in un torneo 1000. Un grandissimo traguardo per questo ragazzo di 19 anni che ora in semifinale se la vedrà con Bautista. In attesa di giocare venerdì prossimo la semifinale, Sinner si è preso i complimenti di Bublik, il tennista che ha sconfitto nei quarti.

Bublik fa i complimenti a Sinner a fine partita

Quando è finita la partita, al momento della stretta di mano, Bublik si è avvicinato e a Sinner gli ha detto con il sorriso sulle labbra: "You are not human" che tradotto significa: "Tu non sei umano" ed ha aggiunto: "Hai 15 anni e giochi così?. Un bel complimento questo, non solo perché viene da un avversario, che ha avuto ben modo di capire qual è il valore di Sinner, ma perché arriva dopo una sconfitta che comunque resta bruciante per il kazako che è stato vicino a vincere il primo set e sicuramente aveva immaginato di portarlo a casa. E va detto che il tennista del Kazakhstan con quella frase è riuscito a far sorridere il compassato Sinner dicendogli una frase che vale più di mille parole.

Sinner sfiderà Bautista in semifinale a Miami

Sinner continua a vincere a Miami, ha messo in riga in due set Bublik e venerdì affronterà nella prima semifinale del torneo di Miami lo spagnolo Bautista capace di battere la testa di serie numero 1 Medvedev. Per il tennista altoatesino sarà la prima semifinale in un torneo 1000. In questo 2021 Sinner ha già vinto un torneo ATP, a Melbourne nel mese di febbraio, ed ha raggiunto i quarti di finale nei tornei di Dubai e di Marsiglia. Un solo precedente contro Bautista, pochi giorni fa a Dubai, con il successo del nostro portacolori.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views