0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berrettini-Ruud in finale a Gstaad, dove vederla in diretta TV e live streaming: a che ora si gioca

Matteo Berrettini e Casper Ruud scenderanno in campo nella finale del torneo 250 di Gstaad. L’incontro inizierà alle 11:30 e sarà trasmesso in TV da Sky, ma sarà anche visibile in streaming.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Berrettini giocherà oggi nella tarda mattinata la finale del torneo di Gstaad, scenderà in campo contro il norvegese Casper Ruud, testa di serie numero 1. Berrettini-Ruud è una sfida di lusso per un torneo 250 e si tiene oggi domenica 24 luglio, i due giocatori scenderanno in campo alle ore 11. La finale si può seguire in diretta TV su Sky e in streaming su NowTV e SkyGo.

Berrettini ha vinto questo torneo, quattro anni fa, ed è in serie aperta, perché ha vinto le ultime 12 partite giocate, in mezzo purtroppo c'è stato il forfait a Wimbledon. Sfida Ruud, un terraiolo doc, che difende il titolo e che soprattutto ha raggiunto la finale dell'ultimo Roland Garros. Sarà una bella partita, con il più classico dei confronti di stili che aumenterà lo spettacolo.

Gstaad, a che ora gioca Berrettini: orario e programma della partita contro Ruud

Il torneo di Gstaad, una delle località più mondane della Svizzera, è uno di quelli che prevede che gli incontri si giochino al mattino presto, così è pure per la finale che inizierà alle ore 11:30. In quel momento saranno in campo le prime due teste di serie del torneo. Ruud contro Berrettini sarà visibile in diretta TV su Sky.

Dove vedere Berrettini-Ruud a Gstaad in diretta TV e streaming

La finale tra Berrettini e Ruud sarà trasmessa in diretta TV da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 205 (Sky Sport Tennis). L'incontro inizierà alle ore 11:30. In streaming Berrettini-Ruud si potrà seguire con Sky Go che Now.

I precedenti tra Berrettini e Ruud

Quattro confronti diretti, bilancio in parità: 2-2. Ruud ha vinto al Roland Garros 2019 e soprattutto al tie-break del terzo set nel 1000 di Roma del 2020. Berrettini invece si è imposto agli US Open 2020 e nelle semifinali del 1000 di Madrid, l'ultimo precedente in assoluto giocato sul rosso e in altura, condizioni simili a quelle di Gstaad.

Berrettini a caccia del terzo titolo ATP consecutivo

Un'annata strana questa per l'italiano che ha dovuto saltare tantissimi tornei. Un'operazione alla mano lo ha tenuto fuori per oltre due mesi e mezzo, Matteo non ha disputato per questo Roma e il Roland Garros, oltre a Montecarlo e Madrid. Poi è tornato alle gare e lo ha fatto alla grande vincendo a Stoccarda e poi al Queen's. A Wimbledon era uno dei favoriti, ma il Covid lo ha fermato, ora è in finale a Gstaad dopo il successo in rimonta con Martinez e la netta vittoria su Thiem. e cerca il tredicesimo successo consecutivo. La prossima settimana Berrettini sarà in campo a Kitzbuhel, come Ruud. Anche lì saranno le prime due teste di serie.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views