ATP Halle 2025, il tabellone aggiornato di Sinner e i possibili avversari

Jannik Sinner torna in campo dopo la finale del Roland Garros: l'altoatesino è testa di serie e campione in carica all'ATP Halle, primo torneo sull'erba della stagione in programma da lunedì 16 luglio a domenica 22 giugno. Tre gli italiani nel main draw maschile: Sinner, Cobolli e Sonego. Il tennista numero 1 del mondo ha affrontato Hafmann all'esordio vincendo in due set: ora Jannik affronta Bublik nella partita del secondo turno in programma domani giovedì 19 giungo. In caso di vittoria, Sinner affronterà il vincente di Marozsan-Machac. Possibile incrocio con Rublev in semifinale.
Nelle altre partite degli ottavi di finale, la sfida tra Cobolli e Shapovalov mentre Sonego affronterà Giron o Zverev. Ecco il calendario completo delle partite del Open di Halle e il tabellone aggiornato
Il tabellone dell'Open di Halle, gli avversari di Sinner
Jannik Sinner affronta Bublik al secondo turno dopo aver eliminato Hafmann: il kazako, spazzato via da Jannik al Roland Garros, sull'erba gioca bene e qualche anno fa si è aggiudicato proprio il titolo dell'ATP 500 di Halle.
Nell'eventuale quarto di finale Sinner sfiderebbe uno tra Machac o Marozsan. In semifinale in teoria ci sarebbe uno tra Rublev e Auger-Aliassime, due tennisti altamente incostanti. Mentre in finale uno tra Medvedev, Tsitsipas e Zverev, numero 2 del seeding, giocatore di casa e in finale sull'erba di Stoccarda. Il tabellone aggiornato è disponibile anche in pdf.

Il calendario completo dell'ATP 500 Halle: date e orari
Il torneo di Halle si disputa dal 1993 ed è un appuntamento fisso del circuito, si è disputato sempre sull'erba. Roger Federer detiene il record di successi, mentre Sinner è il campione in carica. Si giocherà da lunedì 16 a domenica 22 giugno.
- Lunedì 16 giugno: primo turno (ore 11)
- Martedì 17 giugno: primo turno (ore 11)
- Mercoledì 18 giugno: secondo turno (ore 11)
- Giovedì 19 giugno: secondo turno (ore 11)
- Venerdì 20 giugno: quarti (ore 12)
- Sabato 21 giugno: semifinali (ore 12)
- Domenica 22 giugno: finale (ore 13)