46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berrettini-Zverev in TV alle Atp Finals Torino di Tennis: orario e dove vederla in diretta sulla Rai

Matteo Berrettini esordisce oggi alle Atp Finals 2021 contro Zverev, numero 3 al mondo. La partita si vede in TV in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay e avrà inizio non prima delle 21 di questa sera. Medvedev vince contro Hurkacz nella prima gara.
A cura di Alessio Morra
46 CONDIVISIONI
Berrettini in TV alle Atp Finals Torino 2021, dove vedere la partita contro Zverev
Berrettini in TV alle Atp Finals Torino 2021, dove vedere la partita contro Zverev

Matteo Berrettini è pronto a fare il suo esordio alle ATP Finals 2021 al Pala Alpitour di Torino dopo un biennio che lo ha portato nell'Olimpo del tennis mondiale. Il tennista romano, numero 6 della Race, è chiamato subito ad una sfida importante: affronterà il tedesco Alexander Zverev, numero 3 e già vincitore delle Finals. La partita è in programma domenica 14 novembre alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Due e su Sky. Sarà possibile seguirlo in streaming su RaiPlay. Il tennista italiano dopo Zverev sfiderà il russo Medvedev e il polacco Hurkacz per la fase a gironi all'interno del gruppo Rosso. Medvedev ha battuto Hurkcacz nella prima gara alle 14.

Nel sorteggio che ha determinato i gironi, Berrettini è stato inserito nel gruppo rosso insieme a Medvedev, Zverev e Hurkacz. Il tennista romano, poi, tornerà in campo martedì: avversario e orario ancora da definire. Nel Gruppo Verde invece sono stati selezionati Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Andrej Rublev e Casper Ruud.

Dove vedere Berrettini- Zverev in TV alle Atp Finals Torino

Dove vedere Berrettini in TV? La partita contro Zverev si può vedere in TV sia su Sky che sulla Rai, nello specifico su Rai 2 e in streaming su Rai Play. Sky ha acquistato i diritti in esclusiva delle ATP Finals e trasmetterà in diretta tutti gli incontri del torneo di singolare e di quello di doppio, con commento di Elena Pero e Paolo Bartolucci. Sulla Rai invece sarà possibile vedere una selezione delle migliori partite del torneo, tra cui quella di Berrettini in programma stasera.

A che ora gioca Berrettini contro Zverev alle Atp Finals di Torino

Berrettini-Zverev è l'ultima partita nel programma delle gare: si giocherà a partire dalle ore 21. La prima giornata delle ATP Finals inizierà con un match del torneo di doppio alle ore 11.30, a seguire scenderanno in campo Medvedev e Hurkacz (non prima delle 14). Alle 18 si terrà un altro match di doppio al Pala Alpitour e alle ore 21 sarà la volta di Matteo Berrettini e Alexander Zverev.

Berrettini alle Atp Finals di Tennis, il programma del torneo

Tennis, Berrettini-Zverev in TV alle Atp Finals di Torino
Tennis, Berrettini-Zverev in TV alle Atp Finals di Torino

Il sorteggio ha diviso i tennisti in due raggruppamenti. In quello verde sono finiti Djokovic, Tsitsipas, Rublev e Ruud; in quello rosso invece Medvedev, Zverev, Berrettini e Hurkacz. Quello in cui è stato inserito Berrettini è probabilmente il girone più duro, le cui partite si disputano oggi, martedì e giovedì. Il gruppo verde scende invece in campo lunedì, mercoledì e venerdì. Il calendario delle prossime gare di Berrettini verrà stilato in base ai risultati, passano alle semifinali i primi due tennisti rispettivamente del Gruppo Rosso e di quello Verde. Le semifinali sono in programma sabato 20 novembre, mentre domenica 21 si gioca la finale. Le Atp Finals di tennis di Torino sono visibili in TV su Sky, ma una partita al giorno (del turno pomeridiano o serale) è trasmessa in diretta TV anche dalla Rai, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

I risultati prima di Berrettini-Zverev

La prima partita per le ATP Finals di Torino riguarda il Girone Rosso: nel primo match pomeridiano Medvedev ha battuto Hurkacz 2 set a 1. Domani si giocheranno le prime partite del Gruppo Verde in cui c'è anche il numero 1 al mondo Novak Djokovic.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views