416 CONDIVISIONI
Olimpiadi Tokyo 2020
29 Luglio 2021
12:20

Quando nuota Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo: prossima gara dopo la finale nei 200 stile

Federica Pellegrini fa parte della delegazione azzurra di Nuoto alle Olimpiadi di Tokyo 2021: in totale saranno 36 atleti che cercheranno di rinverdire una tradizione vincente che ha già portato 22 medaglie al nostro Paese. Saranno anche gli ultimi Giochi della Divina, Federica Pellegrini, che dopo la finale dei 200 stile sarà nuovamente impegnata nella staffetta 4×100 donne: ecco quando nuota e dove vederla.
A cura di Alessio Pediglieri
416 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Olimpiadi Tokyo 2020

Archiviata la finale dei 200 metri stile libero, la quinta della sua carriera olimpica, in cui Federica Pellegrini si è qualificata settima, non sono terminati gli appuntamenti con la Divina alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Prima di ritirarsi ufficialmente, così come annunciato dopo la finale dei 200 stile, Federica Pellegrini sta disputando le staffette di nuoto insieme al resto della squadra olimpica. Dopo la qualificazione alla finale dei 200 stile, dunque, rivedremo la Pellegrini in vasca per la finale della staffetta 4×100, anche stavolta a un orario a dir poco scomodo per i telespettatori italiani.

Quando nuota Federica Pellegrini: date e orario

La data da appuntarsi sul calendario è il 1 agosto. Sarà un sabato e nel calendario delle gare di nuoto di Tokyo c'è anche la finale dei 4×100 misti donne, dove la Divina Federica Pellegrini scenderà in vasca per aggiungere un nuovo alloro alla sua già straordinaria carriera sportiva. L'appuntamento è alle ore 4.43 del mattino, la gara sarà disponibile in diretta streaming su Discovery+ e probabilmente anche in chiaro su Rai2, ma l'emittente di Stato non ha ancora diffuso i palinsesti relativi alla giornata di sabato.

416 CONDIVISIONI
466 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni