3.396 CONDIVISIONI

Verratti festeggia i 30 anni con un super party a Parigi e un deejay speciale: è Ibrahimovic

Marco Verratti ha festeggiato il 30° compleanno con un super party organizzato dalla moglie Jessica Aidi: hanno partecipato Neymar, Messi e molti i compagni del PSG con Ibrahimovic superstar in veste di ‘deejay’.
A cura di Vito Lamorte
3.396 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Verratti ha festeggiato il suo 30° compleanno con un super party che ha fatto molto parlare, sia in Francia che in Italia. Per l'occasione il centrocampista del Paris Saint-Germain ha organizzato una serata di festa nella capitale francese e al party di domenica erano presenti tanti suoi compagni come Neymar, Marquinhos e Gianluigi Donnarumma ma la guest star della serata è stato Zlatan Ibrahimovic, che si è dilettato anche alla consolle in versione deejay.

La location è il Musée des Arts Forains, un museo privato di oggetti da luna park situato all'interno dei Pavillons de Bercy, ed è qui che il calciatore campione d'Europa con la Nazionale Italiana ha voluto festeggiare i suoi 30 anni con tanti amici e la sua famiglia dopo la vittoria in casa del Lorient in Ligue 1 per 2-1.

Come prevedibile, erano presenti diversi suoi compagni di squadra come Neymar, Lionel Messi, Marquinhos  e Gianluigi Donnarumma: per l'occasione è stato invitato Zlatan Ibrahimovic, che ha giocato per quattro anni al Parc des Princes con Marco Verratti e ha voluto essere presente alla festa del suo ex compagno.

Hanno partecipato al party anche Marco Borriello e la modella italiana Bianca Brandolini d'Adda.

La serata è stata allietata da tanta musica ma nell'enorme location scelta da Verratti c'era possibilità di partecipare anche a tanti giochi, con Neymar e capitan Marquinos grandissimi protagonisti sia in pista che sui tavoli da gioco.

La moglie, Jessica Aïdi, ha condiviso anche alcuni post della festa e ha scritto un messaggio di auguri per il marito: "Non ci sono parole per esprimere quanto ti ami e quanto ti ammiri. Sei l'uomo della mia vita, mio ​​marito per sempre e apprezzo ogni momento al tuo fianco, sei la mia motivazione per essere una persona migliore. Buon compleanno amore mio!".

3.396 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views