9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tripletta di Cristiano Ronaldo al Cagliari, le sorelle esultano: “Che orgoglio”

Le sorelle di Cristiano Ronaldo, con dei post su Instagram, hanno mostrato tutta la propria gioia dopo la tripletta di CR7 al Cagliari: “Che orgoglio”, hanno scritto in coro. Cristiano Ronaldo è in grande forma, ha segnato 8 gol nelle ultime 5 partite di Serie A, e contro i rossoblu ha realizzato la prima tripletta della carriera in Serie A.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo, si sa, è molto legato alla sua famiglia, il portoghese ha uno splendido rapporto anche con le sorelle che spesso lo applaudono e lo difendono, come quando van Dijk ha fatto una battuta tagliente nel giorno della consegna del Pallone d'Oro. Dopo la tripletta con il Cagliari sia Katia che Elma hanno esaltato il fratellone.

I post delle sorelle di Cristiano Ronaldo, dopo la tripletta al Cagliari

Katia Aveiro dopo la prima tripletta in Serie A del fratello ha pubblicato una foto del fratello sorridente e nel suo post ha scritto un messaggio piuttosto lungo, in cui ha mostrato tutto il suo orgoglio:

Non volevo apparire di nuovo a spese di questo fantastico ragazzo, ma non mi dà scelta. Accidenti, iniziamo bene l’anno fratello mio. Grazie per aver permesso a me e a molte persone di guardare la tua magia. E non dico altro per ora: orgoglio.

Poco dopo è apparso anche il post dell'altra sorella, Elma Aveiro, che ha mostrato tutta la sua gioia per la tripletta di CR7, postando anche lei una bella foto e scrivendo su Instagram:

Iniziando l’anno alla grande. Orgoglio della mia vita. Sembra facile…

La tripletta da record di Cristiano Ronaldo contro il Cagliari

Ha iniziato il 2020 calcistico in modo meraviglioso il portoghese, che ha realizzato una tripletta contro il Cagliari. Cristiano Ronaldo è salito così a 13 gol in campionato, 8 li ha realizzati nelle ultime 5 partite8 li ha realizzati nelle ultime 5 partite, e con questa tripletta ha realizzato un record e riscritto la storia. Perché questa è stata la prima tripletta del bomber in Serie A, che è diventato il primo portoghese capace di segnare tre gol tutti assieme nel campionato italiano. Inoltre Ronaldo è diventato il primo giocatore capace di segnare, nei primi cinque campionati europei, negli ultimi diciotto anni.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views