1.023 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al Covid

Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi al Covid nell’ultima tornata di tamponi effettuata dal Milan. Il difensore e il centrocampista si aggiungono ad altri due calciatori rossoneri attualmente in isolamento a causa del contagio: si tratta di Rade Krunic e Ante Rebic. Sono complessivamente undici i giocatori rossoneri che hanno contratto il Covid in questi mesi.
A cura di Maurizio De Santis
1.023 CONDIVISIONI
Immagine

Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi al Covid nell'ultima tornata di tamponi effettuata dal Milan. Il difensore e il centrocampista si aggiungono ad altri due calciatori rossoneri attualmente in isolamento a causa del contagio: si tratta di Rade Krunic e Ante Rebic. A ufficializzare i due casi è stata la società rossonera attraverso un comunicato ufficiale. Nei giorni scorsi l'ex Real e il turco non si erano allenati.

AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti.

Le voci sulla positività dei due calciatori si rincorrevano da un paio di giorni e l'assenza di Calhanoglu dalla sfida con il Cagliari era praticamente certa, il turco negli ultimi giorni non si è allenato. Ora è arrivata l'ufficialità. Continuano così ad aumentare i contagi nel Milan, attualmente sono quattro i calciatori positivi. Ma il numero dei giocatori rossoneri che hanno contratto il Covid in questi mesi è molto alto, vanno ricordati anche i contagi di Donnarumma e Ibrahimovic, oltre che del tecnico Pioli. In totale undici calciatori del Milan sono stati trovati positivi in questi ultimi mesi.

Salteranno l'Atalanta e il derby di Coppa Italia

Calhanoglu e Hernandez salteranno innanzitutto la partita di campionato con il Cagliari, in programma lunedì sera. Un Monday Night importante perché potrebbe decretare i rossoneri campioni d'Inverno. Pioli avrà con se Ibra ma perde due giocatori fondamentali che con ogni probabilità saranno costretti a saltare anche la partita successiva di campionato, quella con l'Atalanta, ultima del girone d'andata, e anche il derby di Coppa Italia con l'Inter, che dovrebbe disputarsi martedì 27 gennaio.

1.023 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views