0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sivasspor-Fiorentina dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita di Conference

Sivasspor-Fiorentina è la partita di ritorno degli ottavi di Conference League: si gioca giovedì 16 marzo allo stadio Yeni 4 Eylül con fischio d’inizio alle ore 18:45. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Le formazioni ufficiali di Italiano e Çalimbay.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Sivasspor-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming.
Sivasspor-Fiorentina, dove vederla in TV e streaming.

La Fiorentina cerca il pass per i quarti di finale della Conference League 2022-2023 in casa del Sivasspor. La Viola parte con un piccolo vantaggio dopo la vittoria per 1-0 della partita d'andata degli ottavi ma in Turchia dovrà fare una gara perfetta per entrare tra le migliori otto squadre della terza competizione UEFA per club. Si gioca giovedì 16 marzo allo stadio Yeni 4 Eylül di Sivas con fischio d'inizio alle ore 18:45. Diretta TV e streaming su DAZN e Sky.

A decidere la partita del Franchi era stato un gol di Antonin Barak ma la Fiorentina è stata padrona del campo per lunghi tratti ma è mancata nella fase realizzativa, con occasioni clamorose non sfruttate come quelle di Jovic e Bonaventura oltre alla sfortunata traversa colpita da Castrovilli. La Viola nell'ultimo turno di Serie A ha vinto 2-0 in casa della Cremonese mentre il Sivasspor è uscita sconfitta per 3-0 dalla trasferta contro l'Istanbulspor.

Le formazioni ufficiali di Sivasspor-Fiorentina. Tra i turchi non ci sarà Max Gradel, espulso nella partita di andata. Sempre presente la vecchia conoscenza della Serie A, Cofie, a centrocampo. Italiano non potrà contare sullo squalificato Biraghi: in attacco Cabral vince il ballottaggio con Jovic.

Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoye, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. Allenatore: Calimbay.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano.

  • Partita: Sivasspor-Fiorentina
  • Dove si gioca: stadio Yeni 4 Eylül, Sivas
  • Quando si gioca: giovedì 16 marzo 2023
  • Orario: 18.45
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go
  • Competizione: Conference League, ritorno degli ottavi di finale

Dove vedere Sivasspor-Fiorentina in TV: TV8, Sky o DAZN

La gara tra Sivasspor e Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, accedendo all'app della piattaforma oppure usando una console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSIVION BOX, e da Sky, sui canali  Sky Sport Footaball (canale 203) e Sky Sport (canale 254).

Per DAZN la telecronaca sarà di Riccardo Mancini con il commento tecnico di Manuel Pasqual mentre a raccontare la partita per Sky sarà Massimo Marianella.

Sivasspor-Fiorentina, dove vederla in streaming

Sivasspor-Fiorentina si potrà seguire anche in streaming su DAZN, collegandosi da dispositivi fissi o mobile tramite l'app; oppure tramite Sky Go, che permette la visione del match solo per gli abbonati Sky.

Sivasspor-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Il Sivasspor deve provare a ribaltare il risultato e proporrà un 4-3-3 offensivo con Saiz e Yesilyurt a supportare Caicedo nel trio d'attacco e a centrocampo ci saranno H. Arslan, Cofie e Charisis. In porta Vural con Paluli, Appindangoyé, Goutas e Ciftci a comporre la difesa.

Italiano proporrà il 4-2-3-1 con il trio Ikone, Bonaventura e Gonzalez alle spalle di Cabral. Amrabat e Mandragora in mediana e la linea difensiva davanti a Terracciano composta da Dodò, Milenkovic, Quarta e Ranieri. Non potrà esserci lo squalificato Biraghi.

Sivasspor (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoye, Goutas, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. Allenatore: Calimbay.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikone, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. Allenatore: Italiano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views