60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, annunciate le date dei recuperi: Juventus-Inter domenica 8 marzo alle 20.45

La Serie A ha confermato in via ufficiale le date dei recuperi della 26ª giornata, che si giocheranno tra domenica e lunedì come deciso in seguito alle riunioni tenutesi tra la Lega e società del massimo campionato. Juventus-Inter si giocherà domenica 8 marzo con calcio d’inizio alle ore 20.45.
A cura di Redazione Sport
60 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A ha annunciato le date dei recuperi della 25ª e della 26ª giornata, i turni di campionato rinviati dopo l'inizio dell'emergenza legata al Coronavirus in Italia. Confermato lo slittamento del calendario, la soluzione emersa dopo le riunioni degli ultimi giorni tra la Lega e i rappresentanti delle 20 società di Serie A. La giornata iniziata nell'ultimo weekend – con quattro partite disputate e ben sei rinvii – sarà completata tra domenica e lunedì, con conseguente spostamento delle successive giornate di campionato di una settimana, fino ad occupare la finestra del 13 maggio, l'unica sicuramente libera da qui al termine della stagione. Juventus-Inter, la gara più attesa tra quelle rinviate, si giocherà domenica 8 marzo con calcio d'inizio alle ore 20.45. Tutte le partite si disputeranno a porte chiuse, come da disposizioni previste dal decreto governativo.

Le date dei recuperi della 26ª giornata di Serie A

8 marzo, ore 12.30: Parma-Spal
8 marzo, ore 15.00: Milan-Genoa
8 marzo, ore 15.00: Sampdoria-Verona
8 marzo, ore 18.00: Udinese-Fiorentina
8 marzo, ore 20.45: Juventus-Inter
9 marzo, ore 18.30: Sassuolo-Brescia

Non si giocherà questo sabato. Il programma definitivo dei recuperi della 26ª giornata, dopo le quattro partite disputate nell'ultimo weekend, prevede cinque incontri domenica 8 marzo e un posticipo al lunedì, la sfida tra Sassuolo e Brescia. Juve-Inter, dopo giorni di polemiche e dietrologie, si giocherà ad una settimana di distanza dalla data originaria. A porte chiuse, come era stato deciso dalla Lega Serie A giovedì 27 febbraio, prima del dietrofront arrivato 48 ore più tardi che ha decisamente complicato la gestione dell'emergenza (sul piano calcistico).

I recuperi della 25ª giornata: le date

18 marzo, ore 18.30: Atalanta-Sassuolo
18 marzo, ore 18.30: Torino-Parma
18 marzo, ore 15.00: Verona-Cagliari

La Lega Serie A ha confermato anche le date dei recuperi di tre delle quattro gare rinviate in occasione della 25ª giornata. Si recupereranno tutte mercoledì 18 marzo, in un mini-infrasettimanale con calcio d'inizio alle ore 18.30 (eccezion fatta per Verona-Cagliari in campo alle 15), poche ore prima dell'ultima serata degli ottavi di finale di Champions League (con il Napoli protagonista). L'unica partita senza data per il recupero resta – come ampiamente noto – Inter-Sampdoria: la Serie A attenderà la prima data disponibile, compatibilmente con il cammino dell'Inter nelle coppe.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views